Torna Lorella Cuccarini in Tv, con… La Sai l’Ultima!

Condividi


In Rai da anni ce l’avevano sotto contratto, senza fargli fare un’emerita mazza, a quel punto quasi per pena se l’è presa Mediaset, che non ha trovato NULLA DI MEGLIO da fargli fare che quella CIOFEGA de La Sai l’Ultima?… di chi parlo, ebbene si, di colei che per DECENNI è stata la PIU’ AMATA dagli italiani… LORELLA CUCCARINI!
Martedì 22 gennaio Lorella sarà COSTRETTA a condurre La sai l’Ultima? al fianco di Massimo Boldi, per quello che oserei dire un ritorno in tv a dir poco triste!
Ma mi potete mettere la MITICA Lorella a condurre un programma de barzellette?!? Ma mi mettete quell’oca della Perego a Buona Domenica e non me fate lavorà Lorella?!?
Ma dico io… ma ve siete impazziti tutti?!? Questa ha RE-INVENTATO il sabato sera italiano, e voi me la BUTTATE su La sai l’Ultima? E tu Lorella, mi accetti sta proposta?!?
E intanto la Raffa se la pettina a casa, la Venier ce fà i ricci, la Cuccarini è costretta a svendese e la Bianchetti alla facciaccia loro me legge er rosario sui ceci cor cilicio e finto sorriso a Domenica In…. certo che semo proprio strani noi italiani è…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy