Love Boat per l’angolo stracult dei telefilm!

Condividi

Torna dopo 15giorni di pausa l’angolo STRACULT delle serie tv con LOVE BOAT!
Classicone storico della tv MONDIALE, Love Boat va in onda dal 1977 al 1987, sbancando l’auditel praticamente ovunque!
La serie si svolge sulla nave Pacific Princess, dove PRATICAMENTE TUTTI, passeggeri ed equipaggio, hanno avventure romantiche e divertenti!
In alcune puntate furono usate navi gemelle: la Island Princess, la Stella Solaris (per una crociera nel Mediterraneo), la Pearl of Scandinavia (per una crociera cinese), la Royal Viking Sky (per crociere in Europa) e la Royal Princess (per una crociera ai Caraibi).
La particolarità della serie era costituita dal fatto che il cast dei passaggeri, che cambiava di puntata in puntata, era costituito da attori molto conosciuti, almeno in America. I personaggi fissi della serie erano i membri dell’equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy, sostituita nelle ultime stagioni da Judie McCoy, il barman Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing, il dottore Adam Bricker e Burl Gopher Smith.
Qui in Italia la sigla venne affidata a LITTLE TONY, con la sua STORICAAAAA Mare Sapore di Maaaaaaare!
Ricordo come da piccolo fossi OBBLIGATO a vederlo da mia sorella, che non se ne perdeva 1puntata, per la mia immensa GIOIA, visto che arrivai ad un certo punto ad ODIARLO totalmente.. soprattutto quella CAZZO di sigla!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy