Phag Off, per le pagelle gaye di Dr.Apocalypse!

Condividi

Terzo PAGELLINO in arrivo per i locali froci della capitale.
Dopo il Circolo degli Artisti e l’Amigdala, per il sottoscritto entrambi insufficienti, è la volta del PHAG OFF!
Non più al Metaverso di Testaccio ma alla Locanda Atlantide di S.Lorenzo, eletto ormai locale ElettroOmo della capitale, lo stesso posto che ospita la serata Amigdala, è ripartita ieri la notte Phag Off, 6 euro l’ingresso SENZA consumazione, con i soliti pro e contro.
I contro si sono TUTTI sommati nella prima parte della nottata.
Musica PESSIMA, caldo bestiale dentro, freddo glaciale fuori, locale strapieno, palle colme di latte… per un voto che fino alle 2 si aggirava pericolosissimamente tra il 3 e il 4!
Alle due però c’è stata la svolta tanto attesa!
Prima un concerto live di due buzzicone canadesi, le STINK MITT, brave e simpatiche, dalle basi decisamente interessanti, per una durata comunque eccessiva (saranno state sul palco per mezz’ora!) poi, dalle 2e30 circa, la serata è letteralmente ESPLOSA in maniera PAZZESCA!
Musica INCREDIBILE quella messa da WARBEAR, impossibile da NON ballare, da far resuscitare pure i cadaveri, la Locanda si è letteralmente SCATENATA in pista, per una scelta musicale che non sentivo da tempo, tra elettronica, elettropop, misto techno, house e chi più ne ha più ne metta!
Semplicemente GENIALI poi, per quanto BLASFEME, robbbba che io sarei un chirichetto in confronto, le IMMAGINI proiettate dietro la pista, tra un Gesù con un vibratore in mano, un cestista che usa la corona del Cristo in croce per far canestro, un Gesù con le tette, le gemelle K rivisitate in mille modi con accostamenti al limite del paradossale e del cattivo gusto, per una scelta CONTROCORRENTE e ALTERNATIVA che rende sempre e comunque il Phag Off un passo avanti rispetto alle altre serate Gay/Queer della capitale.
Se riuscissero ad ANTICIPARE l’inizio della serata, anche di una sola oretta, verso tipo l’1, l’1e30, sarebbe quasi perfetto… quel quasi è dovuto al CALDO folle della Locanda Atlantide, che ieri sera alle 3 credo segnasse 55° gradi (quando fuori ne facevano 10! Siamo usciti FRADICI e c’è preso un colpo, e come te sbaji…)
Prima parte DELUDENTISSIMA, tra 3 e 4, seconda parte PAZZESCA, tra l’8 e il 9, per una media che fa….

Voto Prima Serata Phag Off: 6,5

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy