Britney Spears RIDICOLA ai Video Music Awards!

Condividi

Che POVERACCIA!
L’attesa era snervante e Britney ha davvero deluso TUTTI, fans compresi, e NON provate a dire di no perchè non sareste credibili!
Calze nere, reggiseno, stivaletti, una fisicità IMBARAZZANTE, Britney, quasi NARCOTIZZATA, sembra la LECCISO ai tempi di Domenica In quando TENTAVA di darsi al ballo!
Balletti sconcertanti, passi dimenticati, praticamente un PALO in mezzo alla pista, per quella che forse entrerà nella storia come la performance più RIDICOLA della storia degli VMA.
L’inizio è sconcertante, Britney sembra quasi chiedersi dove CAZZO si trova, ondeggia, BARCOLLA, per poco casca di sotto, i ballerini la TRASCINANO sul palco come un carro buoi, il massimo che riesce a fare è muovere le braccia, le gambe NON SI ALZANO, il culo non ondeggia, nulla di nulla.. in sala se la ride Rihanna, 50Cent è incredulo, tutti sono basiti.
Più lo vedo e più non ci credo…
Doveva essere la serata del RILANCIO, è stata quella che ne decreta l’obiettiva FINE… ma non poteva prepararla in modo migliore? Ma cos’è quella SPECIE di coreografia? Sono MESI che prova, ce le hanno fatte a PEPERINI, per poi presentarsi in questo stato PIETOSO?? Diciamocelo, è durato quello che è durato, ciao Britney, datte all’ippica!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy