La leggenda degli ETERO CURIOSI!

Condividi


C’era una volta, in un mondo non troppo diverso da questo, in un tempo non troppo distante, un gruppo di uomini particolari, sessualmente ambigui, mentalmente repressi, fisicamente aitanti, culturalmente limitati, tutti accumunati da un superpotere, da far sfogare a cadenza settimanale.
Erano famosi, erano tanti, erano viscidi, erano CAZZARI, erano poco credibili, erano qualcosa che nei secoli è diventata LEGGENDA… la LEGGENDA DEGLI ETERO CURIOSI!
Etero di Giorno, Curiosi di Notte, Etero Esteriormente, Curiosi Interiormente, sono fisicati, depilati, lampadati, apparentemente coatti, iscritti al “famose le sopraccigla alla Moira Orfei Fans Club”, razzisti e omofobi, pronti a votare AN la domenica e a prenderlo al culo il lunedi sera, capaci di girarsi con tanto di fischio quando vedono passare una bella figa esternando “ammazza che gnocca!”, pensando in realtà “oddio che doppie punte, poraccia!”.
Da decenni bazzicano i quartieri di OGNI città, fingendo una sessualità apparentemente normale, ma in realtà mentalmente deviata.
Principali finanziatori del mercato transessuale e fautori del grido “SALVIAMO LA FAMIGLIA DA LI FROCI”, vivono perfettamente la loro vita, come tutti i SUPEREROI che si rispettano.
Più ricchioni di BATMAN E ROBIN, più DONNE dentro di Wonder Woman, più truccati di JOKER, con le unghie più curate di CATWOMAN, con i vestiti più attillati di SUPERMAN, più passivi delle madri che li hanno messi al mondo, quando trombano le proprie ragazze si eccitano solamente pensando a quando dopo potranno provare le loro mutandine di pizzo, quando sono sotto le docce della palestra impiegano 1ora1 tra spogliarello, doccia, asciugatura e vestizione, pur di vedere più uccelli possibili, quando chattano usano GIUSTAMENTE il loro marchio di fabbrica, etichettandosi come ETERO CURIOSI in cerca della PRIMA ESPERIENZA OMOSEX, facendo ridere perfino le proprie chiappe che a stento riescono a trattenersi (e soprattutto a restare chiuse!)
Sono una comunità IMMENSA, una SETTA segreta dal potere illimitato, una loggia massonica con pedine inserite ovunque, dal Vaticano al Parlamento, una LEGGENDA millenaria pronta oramai a diventare FILM!
Prodotto da Andrea Occhipinti, diretto da Gabriele Salvatores, interpretato da Raoul Bova, Gabriel Garko, Claudio Santamaria, Riccardo Scamarcio, Christian DeSica e Paolo Conticini, con la straordinaria partecipazione di Francesco Rutelli nel ruolo di Francesco Rutelli, tutti per MESI e MESI impegnati nel DIFFICILISSIMO compito di entrare nella parte, per una pellicola avvincente, trasgressiva, deviante, scandalosa, lanciata dal motto storico di questi fantastici SUPEREROI“Gay? Bsx? Assolutamente no… noi siamo ETERO, noi siamo CURIOSI, SIAMO GLI ETERO CURIOSI!”… diventata ormai la frase dell’ANNO!
Prossimamente… al cinema!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy