Umberto Bossi da’ del cadavere a Franco Marini!

Condividi

Che qualcuno fermi Umberto Bossi.
Me ne sbatto i coglioni che ha avuto un ICTUS, me ne sbatto le palle che perde bava ai lati della bocca, me ne sbatto le palle che è praticamente handicappato, me ne sbatto le palle che deve essere sorretto per non cadere giù come un sacco di patate, me ne sbatto le palle di tutto questo perchè è INAMISSIBILE che quest’uomo spari CAZZATE un giorno si e l’altro pure.
Prima la sparata sullo sciopero fiscale, poi quella sui fucili, ora si è PERMESSO di dare del CADAVERE al PRESIDENTE DEL SENATO Franco Marini!
Ma siamo matti? Ma in quale CAZZO di paese viviamo? Qui si parla di una FIGURA ISTITUZIONALE! E questo IMBECILLE gli da del cadavere che cammina con un “E’ meglio stare lontano dai morti, i cadaveri portano a fondo. E’ meglio Maroni di Marini”…?
Che la sua MERDA di coalizione lo butti a calci in culo fuori dalla porta… immediatamente! Un soggetto simile è INDIFENDIBILE!
In qualsiasi paese del mondo sarebbe stato messo alla BERLINA, noi invece siam qui a etichettarlo come personaggio “colorito” “folkloristico”… ma siamo tutti diventati matti?
Che finisca il resto della sua vita a cercare di farselo tornare duro, non ci rompa le palle a noi, e che cazzo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy