Michela Brambilla, i Circoli, il Partito e la LIBERTA’ di sparlarne!

Condividi

E’ la cocca di Silvio Berlusconi.
Ha registrato PER LUI il logo ed il nome del Partito delle Libertà.
E’ a capo dei Circoli della Libertà, idea nata da Berlusca al meeting di Comunione e Liberazione di Rimini del 2006.
Dal 1°giugno con il Giornale esce ogni settimana con Il Giornale delle Libertà (e quel giorno ce poi avè pure la diarrea…avoja a carta pe pulitte, daje co le prugne!)
Dopo soli 10 giorni su Sky e su alcune emittenti locali è nata la Tv delle Libertà.
Ha come obiettivo il “RINNOVAMENTO della coalizione della CDL e della politica italiana in generale”.
E’ famosa per andare in tv con le AUTOREGGENTI, coscia scoperta, capello rosso fluente ed un CREDERE di essere sexy a dir poco avvilente.
A diciott’anni diventa Miss Romagna, poi testimonial della Omsa.
A nove anni ha avuto in dono per Natale una leonessa, vera, dal papà imprenditore, che la mandava in giro con la scorta per paura dei rapimenti.
Vive a Calolziocorte, Lecco, in una PICCOLA dimora in grado di ospitare 14 cani 24 gatti 7 capre 2 asini 4 cavalli 300 piccioni e 3 galline oltre ad un compagno di nome Eros ed un figlio di due anni. Si è laureata in filosofia, suona il piano, e, da buona seguace di SILVIO, spara NA MAREA DI STRONZATE!
Ballarò ha avuto il PIACERE di battezzarla. Spessissimo Floris l’ha invitata in trasmissione, quando ancora non era nessuno, e non dimenticherò MAI una sua STORICA performance con Soru, Presidente della Regione Sardegna.
Si parlava della tassa del lusso e la Brambilla, non sapendo cosa CAZZO dire ma VOGLIOSA di dire qualcosa e di fare polemica, intavolò una discussione sui CANI randagi che in Sardegna si possono trovare in BRANCHI (……….) Soru la MASSACRO’ e la BRAMBILLA fece una figura da CANI non indifferente… ora Michela LA ROSSA è lanciatissima.
Nel CentroDestra tira aria da TERREMOTO.
Ad An, Lega e Udc non va giù questa INCORONAZIONE della Brambilla.
Silvio per il momento fa spallucce.
Previsioni? La Michela verrà BRUCIATA dalla stessa CDL.
Continuerà a vivere con i suoi fantomatici e VIRTUALI Circoli delle Libertà… con la speranza che presto ce se ne LIBERI davvero!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy