Franco Zeffirelli è IMPAZZITO!

Condividi


Dopo le FOLLI dichiarazione di Gentilini ” Pulizia etnica per i CULATTONI” a prendere le difese del vicesindaco di Treviso INCREDIBILMENTE si schiera quel FASCIO di Franco Zeffirelli, CULATTONE da una vita!
Il regista (teatrale… perchè come regista cinematografico è TERRIBILE.. .quel Callas Forever ancora grida VENDETTA!), che è più tirato della Lollo, al Corriere Veneto se ne è uscito con QUESTE dichiarazioni, riprese da qui“Mi scandalizza vedere due gay che si baciano in pubblico, quelli non sono omosessuali, ma due pazze che fanno l’amore come le bestie e che non posso sostenere. Ne disprezzo il modo di comportarsi al punto da sentirmi più vicino a Gentilini quando ventila la possibilità di mandarle nei campi di concentramento. Confesso una leggera solidarietà nei confronti del prosindaco” che dire, io son semplicemente ALLIBITO!
Zeffirelli ha poi concluso sottolineando come “sono d’accordo con lo Sceriffo (Gentilini..) è osceno esibire l’amore DIVERSO nei vicoli“.
Porca puttana questo paese sta girando al contrario… un CULATTONE che ritiene GIUSTO mandare altri CULATTONI nei CAMPI DI CONCENTRAMENTO perchè esibiscono il LORO AMORE in pubblico…. questa è PURA e AUTENTICA follia!
Zeffirelli ma che CAZZO te sei bevuto prima de fa st’intervista?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy