Ferragosto in SPIAGGIA al Settimo Cielo!

Condividi

Ferragosto si avvicina e per la PRIMA VOLTA in vita mia lo passerò a Roma, che FORTUNATAMENTE di cose da fare ne ha a bizzeffe, soprattutto pe LI FROCI!
Al GayVillage ci sarà l’OVVIA serata, che c’è tutti gli anni ormai, allo ZEN, sempre all’Eur, ci sarà la concorrenza, ma è sul LITORALE romano che c’è il VERO EVENTO di questo Ferragosto capitolino… al SETTIMO CIELO infatti, oramai CELEBRE spiaggia omosex di Capocotta, partirà un MEGAseratone per festeggiare l’arrivo di Ferragosto!
Si inizierà alle 19:00 con un SUNSET BAR, alle 20:30 BARBECUE in spiaggia, alle 22 LIVE MUSIC, alle 24 SPETTACOLO PIROTECNICO, e dalle 24 alle 7 del mattino FERRAGOSTO DANCE PARTY con ben 3 DJ a darsi il cambio: PASKAL da MuccAssassina, Enrico Meloni dal Black Betty e DjLuke, residend dj dello stesso Settimo Cielo!
Pe non fasse mancà nulla ci sarà pure l’ANIMAZIONE con Giorgina Baker, Drag, e due BABY BOYS, tali Alejandro e Junior (ma che cazzo de nomi c’hanno…)
In poche parole… FERRAGOSTO PER FORZA tutti in SPIAGGIA!
Da che mondo è mondo il 14 a sera si DEVE andare in spiaggia, tra chitarre, falò, fiumi di alcool, bagni nudi a mezzanotte e TANTA CACIARA… finalmente quest’anno pure noi RICCHIONI avremo la nostra serata SPECIALE, con tanto di cielo stellato da guardare con il proprio amore sdraiati sulla sabbia, e pe gli ZOZZONI pure le storiche DUNE (dove prevedo FILE, NUMERETTI e VIGILI a controllare il TRAFFICO) di Capocotta a fare da sfondo a tutto il resto
OVVIAMENTE la vera FICATA è che si fa MATTINA e si resta ovviamente in spiaggia!
Cambio d’abito, COSTUME, asciugamano da prendere in macchina e 15agosto direttamente al mare!
Non so a voi, ma a me la serata ispira e non poco… il GayVillage c’è tutta l’estate, andrà avanti fino all’8 settembre, come lo Zen, questa SPIAGGIATA GAYA è una novità assoluta che, se fatta bene e con tanta gente, rischia di diventare una FICATA non indifferente!
Dimenticavo di dire che l’ingresso è OVVIAMENTE libero, quindi se popo fa schifo ci vuole poco… si riprende la macchina, si rifà la Colombo e se proprio siete Village dipendenti siete arrivati a destinazione!
Il sottoscritto ci sarà SICURAMENTE… e non dovendo riguidare la notte, o la mattina dopo, visto che si resta in spiaggia… EVVAI CON L’ALCOOL e la disinibizione TOTALEd’altronde è pure Ferragosto.. e che cazzo!
Per qualsiasi dubbio o curiosità chiamate pure lo 06/56470800… daje su spargete la voce… martedì notte TUTTI in spiaggia… pretendo il CAOS totale!

Articolo Precedente

Asess, il poeta metropolitano!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy