Asess, il poeta metropolitano!

Condividi



A Roma è ormai diventato un personaggio di CULTO, soprattutto negli ambienti omosessuali… parlo di ASESS, il poeta metropolitano! Cappellone enorme con fiori sopra attaccati, occhialoni ROSSI, rossetto rosso fuoco sparato alla JOKER, pelle candida, capelli lunghi arruffati, borsetta in spalla, per un personaggio che è diventato ormai una presenza FISSA al Coming Out, davanti al Colosseo, in quella che da un mesetto è la GayStreet romana.

Asess, che sta per ASESSUATO, passa qui le sue serate, creando veri e propri GRUPPETTI di persone intenti ad ascoltare le sue poesie, le sue canzoni, i suoi folli monologhi. Non si ferma un attimo, è ASSETATO di notorietà e di protagonismo, e per tutta la serata non fa altro che metter su dei veri e propri SHOW in strada. Ormai tutti lo conoscono e in qualche modo tutti gli vogliono bene. Si sa poco di lui, leggende metropolitane gli danno 26anni, sarebbe di Palermo, vivrebbe a S.Giovanni, lavorerebbe durante l’inverno come custode in un locale a Piazza Venezia, non avrebbe MAI avuto rapporti sessuali in tutta la sua vita, realizza, non so con quale peridiocità, una FOLLE RIVISTA dove fissa i suoi pensieri, le sue poesie, i testi delle sue canzoni (Ti chiamerò Ogni tanto è già STRACULT!)… ho avuto l’ONORE di vedere l’ultimo numero e posso dire che è semplicemente GENIALE per quanto sia incredibilmente, e volutamente, TRASH!

Asess non è un PAZZO, è consapevole della “stranezza” della sua persona, ci gioca molto e da buon egocentrico ha messo su questo personaggio che SON SICURO prima o poi vedremo in televisione, magari a MARCHETTE, da quel genio di Chiambretti che in questi casi arriva prima di tutti.

La sua esperienza televisiva tra l’altro ASESS già l’ha avuta, da Maurizio Costanzo, a Buon Pomeriggio, dove è stato PALESEMENTE preso in giro, anche dallo stesso Costanzo, che inspiegabilmente è stato appena eletto personaggio GAY dell’anno dagli utenti di Gay.Tv… vorrei tanto chiedere a TUTTI loro, prendendoli uno per uno, di darmi 1motivazione a tale FOLLE decisione… ma tant’è…. Asess per ora ce lo continuiamo a godere noi romani, al Coming Out, dove praticamente tutte le sere allieta la serata, dandogli quel PIZZICO di folle colore che non fa mai male… ma son CERTO che a breve finirà per diventare qualcosa di molto più grande… Asess Spetteguless t’appoggia, sappilo! Curuiosi di vederlo? Godetevi i 4 video… i primi due IMPERDIBILI, gli ultimi due riguardano la presenza da Costanzo a Buon Pomeriggio..

Articolo Precedente

L’Indovina Chi!

Autore