Ralphie Rosario con Take me Up, Mika con Relax e Heather Parisi con Crilù per la discoweekend di Spetteguless!

Condividi

Torna come tutti i weekend, l’ultimo prima della pausa estiva, la DISCO di Spetteguless, che per tutto l’anno è spaziata tra hits freschissime, trashate imperdibili e revival dance d’altri tempi!
Proprio per l’angolo DANCE anni 90 vi ritiro fuori un vero e proprio GIOIELLO, Take me Up di Ralphie Rosario!
Uscita nel 1998 TAKE ME UP (Gotta get up) fu un vero e proprio TORMENTONE disco, che ANCORA OGGI ho FISSO nella mia playlist dell IPOD perchè semplicemente l’ADORO!
Non posso non ballarla, ovunque io sia, in qualsiasi condizioni mi trovi e con chissà quale compagnia… dopo averla sentita poi TUTTO quest’inverno in Palestra con i vecchietti che mi facevano step ormai la collego sempre a loro, e non posso non ridere al sol pensiero!
Ma tant’è…. un pezzone! Purtroppo il video NUN C’E’, quello che vi posto è SOLO la canzone…. ma direi che basta, per tutti quelli che non se la ricordano… alzate il volume a pallaaaaaaaa!
Per il VIDEO TRASH della settimana vi posto l’indimenticabile SIGLA di FANTASTICO 5, cantata, coreografata e ballata dalla MITICA Heather Parisi… parlo di CRILU’!!
Vi prego notare il ballerino BIONDO con pantaloni FUCSIA calzino multicolor, occhio LANGUIDO, sorriso alla PAMPANINI e movenze LEGGERMENTE effeminate che arriva dopo circa 40 secondi…!
STREPITOSA come al solito Heather che appare da un glitteratissimo Micky Mouse sul CULO e quel MAGNIFICO cubone di RUBIK che ruota…. ragazzi questa è STORIA della tv italiana.. quando la RAI era la RAI! Ce le sognamo oggi come oggi sigle così!
Per la FROCIATA della settimana arriva FINALMENTE il video di RELAX, targato MIKA!
Canzone che ho amato dal primissimo ascolto, è UFFICIALMENTE il MIO personalte tormentone dell’estate 2007… quando mi ricorderò di quest’estate, mi verrà in mente RELAX!
Video COLORATO, artistoide, a mosaico, riprende la copertina dell’album, che ormai sta SPOPOLANDO ovunque… io lo dissi PARECCHIO TEMPO FA, quando in Italia non era ANCORA uscita nemmeno Grace Kelly…. stava per nascere una stella, ormai è nata!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy