Due gay portati in questura perchè si baciavano!

Condividi

Due omosessuali sono stati denunciati per atti osceni perchè si baciavano alle due di notte davanti al Colosseo. Roberto e Michele, 27 e 28 anni, sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri in via San Giovanni in Laterano, chiusa al traffico in questi giorni per allestire la cosiddetta Gay Strett, una sorta di agorà dove la comunità gay si incontra e allestisce eventi culturali.
Roberto è di Roma, con Michele si conosce da tempo. Ieri notte stavano lasciando la piazza e si avviavano verso il motorino posteggiato vicino. Davanti al Colosseo si sono baciati: “E’ stato solo un bacio”, giura Roberto. “Forse si può giudicare un bacio un po’ focoso, sulle labbra e sul petto, ma niente di più. All’improvviso ci ha illuminato il fascio di luce di gazzella dei carabinieri. Ci hanno chiesto i documenti. Trascorsi venti minuti, Michele, un po’ spaventato, ha chiesto spiegazioni. Semplici accertamenti, ci hanno risposto. Intanto sono arrivate altre due auto dei carabinieri. Erano in sei. A quel punto ci hanno perquisito”, spiega Roberto. “Ci hanno fatto svuotare le nostre tasche, cosa insolita considerando che non avevamo niente che fosse fuori posto: pantaloni allacciati, cintura a posto e maglietta indosso. In caserma ci hanno trattato come appestati e all’interrogatorio che è seguito ci hanno accusati di atti osceni in luogo pubblico”
Fonte:Repubblica.it

Porca troia ci dovevo essere io al Coming Out ieri sera, chiamavo l’esercito… ma SIAMO MATTI??????? Atti osceni in luogo pubblico??? PER un BACIO?? Per la cosa più BELLA DEL MONDO???
Qui stiamo DEGENERANDO… l’Italia sta SPROFONDANDO nell’OMOFOBIA… paese di merda…
Il 2 agosto alle ore 23 TUTTI davanti al COLOSSEO per un BACIO OMOSESSUALE di massa, ARRESTATECI a TUTTI, STRONZI! Portate un treno pe caricacce!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy