Maurizio Costanzo rinuncia al Brancaccio!

Condividi

Alla fine ha ceduto.
L’intellettuale ha battuto il boss.
Maurizio Costanzo ha rinunciato alla direzione del Brancaccio, lasciandolo così in mano a Gigi Proietti.
In una settimana qui a Roma è successo letteralmente di tutto. Oltre 4000 firme sono state raccolte perchè Gigi restasse, gli stessi dipendenti del Brancaccio si sono rivoltati alla decisione del proprietario di cambiare direttore, gli abbonati hanno minacciato clamorose forme di protesta, tutto il mondo dello spettacolo, dell’opinione pubblica, della politica, si è letteralmente rivoltato a Costanzo, che probabilmente mai una cosa simile si sarebbe aspettato, visto il potere che riesce ad avere su praticamente tutti i settori della società italiana, prendendo una posizione netta e inequivocabile sulla vicenda.
Ma questa volta l’aveva fatta davvero grossa… scippare dalle mani di Proietti una sua creatura, portata avanti con successo negli ultimi 5anni, senza fargli nemmeno una telefonata, dopo esserci anche andato a cena 2sere prima, facendo finta di nulla… un vero e proprio GOLPE che Gigi non si sarebbe mai meritato.
In una settimana Costanzo è riuscito probabilmente a rovinare una gloriosa carriera con quest’episodio, che rimarrà per sempre indelebile agli occhi di tutti.
L’arroganza e il potere di Maurizio, noti nell’ambiente da anni, sono esplosi in tutto il suo fragore come una bomba ad orologeria tra le sue stesse mani…. com’era giusto che fosse.
Domani sera doveva esserci un caloroso saluto di Proietti al SUO pubblico, a porte aperte… a questo punto è da vedere se il tutto sarà confermato… perchè non sarà più un addio, ma un bentornato…. dai Gigi su, riprenditi ciò che è tuo, cazzo se te lo sei meritato!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy