Fine Sondaggi e Nuovi Sondaggi

Condividi

Si chiude dopo due settimane il SONDAGGIONE sulle NOVITA’ che Papa Ratzinger porterĂ  nel mondo ecclesiastico dopo l’IDEONA del ritorno alla messa in latino… alla fine di un’entusiasmante battaglia l’ha spuntata l’ALLELUJA CANTATA SULLE NOTE DI LIKE A VERGIN, votata dal 19% di voi.
Al 18% si sono fermati i CHIRICHETTI maggiorenni e SEXY mentre al terzo posto, con il 16% delle vostre preferenze, si posiziona l’OSTIA GLITTERATA e FUCSIA! ChissĂ  che il Vaticano non stia prendendo appunti…
Si chiude anche il SECONDO sondaggio, ovvero su COME VERRANNO CHIAMATI in futuro gli ATTUALI CUS, ovvero i vecchi Pacs/Dico!
Il 25% di voi ha pronosticato “DILDO”, ovvero Diritti Italiani per le Lelle e quei Depravati degli Omosessuali, lasciando al 2°posto i CONAD e al terzo i POPPER… chissĂ  che ANCHE in questo caso a Palazzo Chigi non stiano segnando il tutto!
Come NUOVI sondaggi vi chiedo.. COS’ALTRO finirĂ  per fare Maurizio Costanzo dopo lo SCIPPO del Brancaccio a Gigi Proietti?… e infine.. SU COSA litigherĂ  ancora l’attuale Governo??
Votateeeeeeeeee!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy