Quando la DESTRA spara solo CAZZATE..

Condividi

L’Italia è davvero il paese deile CAZZATE..
Da poco più di 12 mesi è governata dalla SINISTRA ESTREMISTA E MASSIMALISTA, che ha INONDATO gli italiani di TASSE di ogni tipo, regionali, comunali e nazionali, e da allora non PASSA UN GIORNO che TUTTA l’opposizione, ovvero la LIBERALE DEMOCRATICA e RIFORMISTA CASA DELLE LIBERTA’, non si SCAGLI contro di essa, sottolineando come VISCO, PRODI e PADOA SCHIOPPA stiano SUCCHIANDO il sangue agli italiani.
In tutto ciò A MILANO, CAPITALE DEL NORD, città dove SI LAVORA, a differenza di Roma dove ce lo grattiamo tutto il giorno, dopo esser scesi in piazza per PROTESTARE contro il Governo, instauratosi da nemmeno 1anno, per LAMENTARSI della sicurezza cittadina (giustamente, visto che regione, comune e provincia a Milano sono STORICAMENTE in mano alla sinistra, COLPEVOLE in questo caso della mancata sicurezza in città, dopo1quinquiennio di Governo Berlusconi… non fa na piega no?) dopo aver LIMITATO ogni forma ARTISTICA omosessuale possibile, vedi Festival del Cinema Gay e Mostra Vade Retro, ECCO che Miss “QUANTO SO CESSA SE NON USO PHOTOSHOP” Letizia Moratti cosa t’inventa????
IL TICKET PER ENTRARE CON LE MACCHINE NEL CENTRO DELLA CITTA’!
Ma come… una città governata da Forza Italia che TI METTE un’IMPOSTA per ENTRARE in un quartiere della città?!?!?! Ebbene si… questa è la DESTRA ITALIANA, parla, calunnia, diffama, ma poi si comporta praticamente allo stesso modo di chi accusa!
Il TICKET D’INGRESSO partirà in autunno, si pagherà dai 2 ai 10 EURO, non pagheranno SOLAMENTE le auto EURO3 e 4, mentre tutti gli altri dovranno SBORSARE denaro!
L’area presa in considerazione sarà quella delle VECCHIE MURA SPAGNOLE che segnalo la CERCHIA DEI BASTIONI.
La cosa FANTASTICA è che la GIUNTA comunale GIUSTIFICA il tutto dicendo che NON LO FANNO PER RACCIMOLARE SOLDI (ma no TE PARE, sempre a pensà male…CATTIVONI!) ma sbandierando il problema TANTO DI MODA dell’inquinamento!
Secondo loro facendo in questo modo l’inquinamento cittadino diminuirebbe… come se l’inquinamento di un’intera città dipendesse da UNA sola ZONA!
Tra l’altro PAGANDO il problema dell’inquinamento andrebbe a FARSI FOTTERE… della serie TI METTIAMO la tassa per farlo diminuire, però se ce la paghi STICAZZI delle polveri sottili!
Io non posso far altro che RINNOVARE i miei più sinceri complimenti a tutti i milanesi per aver scelto Letizia Moratti come Sindaco… contenti voi… e complimenti alla DESTRA italiana, che dopo1anno di ROTTURE DI COGLIONI è riuscita a riportare una città come Milano al MEDIOEVO, quando si pagava dazio ai caselli!
W L’ITALIA!

Prossimo Articolo

Fine Sondaggi e Nuovi Sondaggi

Articolo Precedente

L’indovina Chi !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy