Fine Sondaggi, Nuovi Sondaggi!

Condividi

Parlami d’amooooooooooooore se quando nasce un fiooooooooore ti troverai, senza parole amore…. L’avete deciso voi, PARLAMI D’AMORE dei Negramaro sarà ufficialmente il TORMENTONE musicale dell’estate 2007!
C’è da dire che il loro album, LA FINETRA, da cui è tratto il singolo, è una vera BOMBA, praticamente perfetto!
Tra ballate romantiche e strappalacrime e pezzi da CACIARA vola via che è una meraviglia, senza un pelo d’esitazione, e proprio questa Parlami d’Amore è probabilmente la più COMMERCIALE, quindi la più adatta come PARTENZA di lancio del cd stesso, che vi consiglio vivamente di acquistare!
Il pezzo dei Negramaro BATTE tutti, con il 29% dei voti, seguito da Rihanna con Umbrella, ferma al 25%, e Bruci la Città della Grandi, lontana al 3°posto con il 18% delle preferenze.
C’è da dire che alcuni brani me l’ero proprio dimenticati come possibili tormentoni, come Toda Joia Tota Beleza, che ormai spopola ovunque!
Come nuovo sondaggio vi riciclo una fantastica divertente discussione nata ieri in spiaggia grazie a Roberto su COME SI FIRMA IL PAPA QUANDO FA GLI AUTOGRAFI??
Non so perchè ma il sol pensiero di andare incontro al Papa urlandogli PAPA PAPA, MI FAI UN AUTOGRAFO?!? me fa troppo ridere… sono deficiente lo so!
Altro quesito,altro sondaggio, questa volta POLITICO, su Walter Veltroni e il suo Partito Democratico, ovvero… Voterete il PD se alla sua guida ci sarà Walteruccio nostro?
VOTATEEEEEEEEEEEEEEEE!

Articolo Precedente

Ben Affleck in costume!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy