GayVillage, primo sabato deludente…

Condividi

Smentito alla prima occasione buona!
Dopo l’ottima impressione dell’apertura, ieri sera il GayVillage NON mi è piaciuto per nulla!
Hanno praticamente fatto entrare CHIUNQUE, finendo per avere un palco in sala house ZEPPO di 15enni coattelli eterosessuali allupati e in delirio per una PESSIMA musica house, stranamente partorita da Lusky Dj, che solitamente non sbaglia mai NULLA.
A quanto pare hanno LETTO i miei consigli AUMENTANDO, di poco, la LUCE e la visibilità sulle scale, troppo bassa la musica in commerciale, in poche parole una serata decisamente deludente… se non fosse stato per un GENIO che c’ha allietato con un BALLETTO incredibile a metà serata sul palchetto dell’house… e io HO DOVUTO riprenderlo!
Purtroppo si vede POCO e MALE, in viso non si vede MAI, ma era un’autentica FURIA scatenata… lui (e non solo…pieno de SOGGGGETTI ieri sera!) è valso il prezzo del biglietto!
In tutto ciò come PROMESSO un BESO all’amico di CARLO, lettore del Blog, il cui nome non ricordo proprio (so arterosclerotico che ce volete fa…)!
Buon balletto (anche se maledettamente breve…e non fate caso alla mia voce che in questo CAZZO di filmatino NON si può sentire!)

GayVillage

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy