Jesse Metcalfe per i pacchi, doppipacchi e contropaccotti!

Condividi


Puntata dei pacchi INTERAMENTE dedicata al giardiniere più amato della STORIA della televisione, Jesse Metcalfe!


Jesse, nato il 9 dicembre del 1978, è conosciuto sin da quando era PISCHELLO, per aver recitato nel ruolo di Miguel Lopez-Fitzgerald nella famosa serie televisiva, che va in onda ogni giorno, “Passions”.

Frequenta l’università di New York, la Tisch School of the Arts, con l’obiettivo di diventare un attore, lavora come modello e per la pubblicità di prodotti di “Seventeen” e “YM”.

Dopo la laurea, la sua agenzia per modelli, gli ha procurato un’audizione per il ruolo nella soap-opera “Passions” per il ruolo di Miguel, dove vince superando centinaia di altri attori.

Questa è la SVOLTA! Recita nel film “44 Minutes: A Shoot Out in North Hollywood” e successivamente ha una particina in “Smallville”, fino al BOOM con le DESPERATE, preceduto dal filmettino sportivo John Tucker Must Die.

Attualmente è sul set di LOADED, altra pellicola apparentemente inutile che dovremo vedere il prossimo anno, mentre il suo FUTURO sul set delle Desperate è AMBIGUO e nebuloso… da un momento all’altro potrebbe ricomparire, come sparire per sempre!

Nel suo tempo libero, Jesse inoltre suona la chitarra e compone musica, è un bravo giocatore di pallacanestro, partecipando ogni anno anche al “The Hollywood Knights”, i cui ricavati vanno in beneficenza alle High School della California del Sud…in poche parole… UN RAGAZZO D’ORO!
Sopracciglia MASSACRATE e pettorali MOSTRUOSAMENTE gonfiati a parte, non gli si trovano proprio difetti… o no? Voi ne trovate?

Per finire con il BOTTO il post anche due filmatini MOLTO interessanti… fidatevi, dategli un’occhiata!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy