Gay Pride nazionale, Roma 2007!

Condividi

Tutto pronto oramai per il GAY PRIDE NAZIONALE di SABATO prossimo!
Avrete SICURAMENTE passato il weekend al sole, per arrivare belli abbronzati all’appuntamento, ovviamente questa settimana TUTTI in palestra e a digiuno, per la scesa in piazza di sabato, per SFILARE contro le ingerenze vaticane e sottolineare i nostri diritti, per rivendicare che che il Parlamento e il Governo, così come le forze sociali e politiche, riconoscano e garantiscano uguale dignità e pari diritti, nel rispetto della Dichiarazione universale dei diritti umani, della Costituzione italiana, della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea e nel rispetto del principio della laicità dello Stato italiano e della sua autonomia da ogni ingerenza confessionale!
Tutto questo tra carri, musica sparata a palla, ballerine e ballerini, trans, e tanto ma tanto divertimento!
Per me sarà solo il SECONDO pride, il primo fu quello dello scorso anno, e mi spaccai dalle risate! Me l’immaginavo TOTALMENTE diverso, dopo averlo visto per anni sui servizi dei vari tg nazionali, trasgressivo e oltraggioso, mentre è semplicemente una CARNEVALATA estiva, che tra l’altro coinvolge una MAREA di cittadini comuni e normalissimi, spesso attratti dal rumore e pronti a mischiarsi alla folla!
Quest’anno sarà molto più importante degli altri anni scendere in piazza..Per la prima volta TUTTE le etichette OMOSESSUALI italiane si sono MESSE assieme, per sostenerlo, per far si che sia un SUCCESSONE, che Piazza S.Giovanni, la stessa del Family Day, sia PIENA da fare schifo quando la sfilata si concluderà, alle porte della Basilica!
Si prtirà da Piazzale Ostiense alle ore 16, per arrivare a S.Giovanni, per un Pride che vedrà anche la partecipazione dei ministri Ferrero, Mussi e Pecoraro Scanio (chiamato anche Pecorina Scanio dalle malelingue!).
La sera ci saranno DUE MEGAFESTONI:UNO, per la PRIMISSIMA VOLTA organizzato da tutte le associazioni romane frociarole, al Parco dell’Aniene,nella splendida cornice naturale del Villaggio Italia, immerso in un parco nel quale fanno da scenografia laghetti e spettacolari formazioni tufacee, con tanto di GUESTSTARS del calibro di Pamela Prati…della serie ME COJONI!
L’altro, il QUEERHELL, quello ALTERNATIVO al Forte Prenestino, ovvero il centro sociale più grande d’Italia, dove una serata simile era stata fatta due mesetti fa..e fu PAZZESCA! Musica della madonna, posto FIGHISSIMO, birre e alcolici a 2euro, ingresso a 5euro, della serie COME UBRIACARSI!
Il sottoscritto è ancora FORTEMENTE indeciso sul DOVE andare…il Forte per me è una sicurezza, questo Parco dell’Aniene è una BELLA, anche allettante, incognita..
..qui ci sarà anche WORLD TOP DJ JUNIOR VASQUEZ, curatore delle versioni remix di star come MADONNA, CHER ,ELTON JOHN, per un prezzo CREDO di 15euro!
Sulle rive dei laghi naturali saranno montate delle tensostrutture, che ospiteranno piste da ballo di musica house e commerciale/black.Si alterneranno circa 10 DJs provenienti dalle più consolidate realtà musicali italiane, oltre a Live Show, Drag Show, 12 ballerini, 15 ragazzi immagine provenienti da tutta Europa, con la partecipazione inoltre di ospiti di eccezione dal mondo dello spettacolo.
In poche parole…BOH, non lo so nemmeno io!
La mattina avrò ANCHE un’esame, ma finito quello, e speriamo che finisca bene, ovviamente SCENDERO’ in strada, perchè MAI come quest’anno dovremo essere TANTISSIMI, dovremo RIEMPIRLA in ogni angolo quella cazzo di Piazza, tanto da far impallidire gli organizzatori del 1°Maggio! Gii organizzatori danno PER CERTO al momento 200.000 presenze, ma il sogno resta quota 500.000!!
Ma non solo OMOSESSUALI, chiunque creda nella LAICITA’ dello Stato, chiunque abbia a cuore la libertà, la democrazia, la costituzione italiana, l’antifascismo dovrebbe scendere in piazza, e venire a DIVERTIRSI! Il pride brasiliano ha portato in strada 3 MILIONI DI PERSONE…cerchiamo di avvicinarci il più possibile a quella FOLLE cifra!
Quindi cosa state aspettando…SABATO 16 GIUGNO, ORE 16, TUTTI A PIAZZALE OSTIENSE, per il Pride 2007!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy