Diogo Nicoletti…il TOP dei TOP per una SUPER puntata dei Pacchi!

Condividi

Me ne vado al MAREEEEEEE! Se beccamo dopo…

Preparatevi al MEGLIO DEL MEGLIO per questa PAZZESCA puntata dei PACCHI, perchè è in arrivo un MODELLO da far girare la testa, DIOGO NICOLETTI!

Modello “The Boy” del mese, DIOGO è semplicemente PERFETTO, queste maledette foto trasudano SESSO come nulla fosse…ed è un PIACERE, ed una fatica, gustarsele una ad una!

Diogo nasce il 21 ottobre del 1985, ha APPENA 21 anni, è alto 185 per 78 kilogrammi, ama la PIZZA, è CATTOLICO (pazienza, pe na volta ce passerei sopra!) e 300 è il suo film preferito (deduco cervello grande quanto una caccola..ma anche qui ce passeremmo TUTTI sopra!)

Diogo ha lavorato come modello per Ellus, TNG, Calvin Klein e Fause Haten, ed è RICHIESTISSIMO, e il perchè possiamo TUTTI immaginarlo!
E’ semplicemente BONO COME IL PANE!

Non c’è UNA FOTO CHE UNA dove risulti “bruttino”, in quelle con la POMPA è da sturbo, in quelle mezzo gnudo dove si copre il pipino con una mano è da STUPRO, in quelle sull’amaca è da VIULEEEENZA, in quelle con pantalone militare è da CHIUSA da 24ore, in quelle in bianco e nero è RETRO’, insomma è un SEXY ZELIG adatto ad ogni esigenza e ad ogni stagione!

Ma, potreste dire, è FICO perchè in FOTO, se il fotografo è bravo, TUTTI possono risultare BELLI, (pure la Moratti..) ma per SMENTIRE tali illazioni, si lo so mi amate per questo, vi posto anche il VIDEO del BACKSTAGE di codesto DIOGO NICOLETTI, che DOVETE vedere, mi raccomando SEDUTI e CALMI, perchè vale 1000 video del Dieux du Stade..e vi ho detto tutto!

Ripeto, guardatelo con molta calma e facendo attenzione a TUTTI i particolari…4minuti e mezzo da applausi a SCENA APERTA per questo DIOGO, che avrà pure un NOME DEL CAZZO (diciamocelo..ma te poi chiamà Diogo?) ma quant’è tanto…QUANTO!



Ed ora….buona visione a TUTTI!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy