Ashton Kutcher, direttamente da The Guardian!

Condividi


Io AMO quest’uomo, lo ammetto!
ODIO Demi Moore perchè son anni che se lo TROMBA..odio Demi Moore che sono anni che ci dorme accanto…Ashton Kutcher a mio avviso è VERAMENTE l’uomo perfetto!

Visetto da bravo ragazzo, fisico NON palestrato, ma normale, sorrisetto irresistibile, e da paraculo, altezza GIUSTA, quel pizzico di pazzia da “yankee” che non fa mai male, e una carriera d’attore ormai in rampa di lancio…in poche parole l’uomo che CHIUNQUE vorrebbe al proprio fianco per il resto della vita (se mi dite NO tanto non ce credo!)

Questa GALLERY viene direttamente da uno suoi ultimi film, The Guardian, che ammetto di essermi perso, e che devo recuperare assolutamente in dvd, soprattutto dopo aver visto queste foto!

Chissà perchè ho il presentimento che avrò DIFFICOLTA’ ad affittarlo questa settimana…saprete TUTTI cosa affittare questo weekend dopo aver visto quest’assaggio del film…non trovate?

The Guardian sarà il dvd più richiesto da BlockBuster per tutta la settimana…già vi vedo in ressa alle casse con il dvd in mano e la fretta di andare a vederlo…fatemi sapere poi com’è, mi raccomando!

E non usate troppo la PAUSA, soprattutto quando il piccoletto si RIVESTE, per ANALIZZARE con maggiore attenzione il pacco…me rovinate il DVD!


Se ne affitto uno che è rovinato PROPRIO in quel punto..saprò di chi è la colpa!




Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy