Family Day e Coraggio Laico, il GIORNO DOPO!

Condividi

E anche questo benedetto 12 Maggio è passato.
Roma è stata presa d’assalto da migliaia di pullman povenienti da tutta Italia, per assistere al Family Day. Pullman e Treni spesati e pagati dalle parrocchie sparse nel paese.
Il milione sceso in piazza S.Giovanni ieri è semplicemente venuto a Roma in GITA senza spendere NEMMENO un soldo, con tanto di ombrellini in regalo, giusto per fare colore.
Tutto pagato dalle associazioni cattoliche, e chissà…forse proprio dal nostro 8×1000, andato a farsi benedire in questo modo…facile andare a MANIFESTARE in questo modo, molto facile…
Almeno la metà dei presenti erano bimbi, sotto i 10 anni, ne ho visti una MAREA per la città, con tanto di cartelli, magliette contro i Dico, contro la Bindi, contro gli omosessuali..strumentalizzare un’innocente, che DUBITO possa sapere COSA significhi REALMENTE quello che sta indossando o portando in mano…esiste cosa più schifosa? Direi di no..
Di tutt’altro stampo la manifestazione di Piazza Navona. Qui al massimo eran presenti 10.000 persone, non di più. 30.000 euro di budget, niente pullman, niente volantini nelle parrocchie, niente mlioni di euro di finanziamento, ma tanta passione e voglia di URLARE al paese la necessità e l’importanza della LAICITA’ dello stato.
Sul palco si son alternati politici, cantanti e personaggi dello spettacolo, l’obeso Cecchi Paone (ma quanto si piace da 1a10?) ha continuato per TUTTO il tempo a spalare merda sui Ds e il prossimo Partito Democratico, visto che NESSUNO di loro era presente in piazza.
Polemiche probabilmente giustificate, ma eccessive, alla fine non se ne poteva più..
Esclusa la parentesi Marco Masini (cosa c’entra Masini?!?!) che ha avuto il CORAGGIO di cantare Bella Stronza e Ti inamorerai di Me (di fronte ad una piazza per lo più di froci già depressi de loro!) la manifestazione è filata via liscia, piacevolmente fino a tarda sera, con una comparsata addirittura di Antonella Ruggiero, che fino a ieri DOVEVA cantare al Family Day (assurdo, campa solo grazie a noi gay e vai ad una manifestazione contro di noi?Cioè sei SCEMA!) per dare invece poi forfait all’ultimo e apparire a Piazza Navona…brava Antonella, gliel’hai messa proprio in quel posto!
Lo SCHIFO però è arrivato come al solito da lui, Silvio Berlusconi, che è riuscito a fare sciacallaggio politico sulla manifestazione di S.Giovanni, sottolineando come un CATTOLICO non possa essere di SINISTRA, e come questo GOVERNO sia CONTRO la Chiesa..Silvio Berlusconi…MI FAI SCHIFO!
Frasi irresponsabili dette da un uomo irresponsabile, che a questo povero paese fa solo che del male, acuendo giorno dopo giorno le lotte ideologiche, portandole SEMPRE all’eccesso.
Facciamo questa maledetta Legge sul Conflitto d’Interessi e leviamocelo dalle palle..persone simili non portano NULLA di buono, sono 15anni che lo sopportiamo, e la sua arroganza giorno dopo giorno continua a crescere…millanta, offende e diffama un giorno si e l’altro pure…basta io non ne posso più…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy