Boy George sequestra un modello!

Condividi

Questa è davvero INCREDIBILE!
Boy George, si proprio quella cessa sfranta, avrebbe rimorchiato un modello norvegese su GAYDAR (cioè Boy George ha un profilo su Gaydar?!? e pure i modelli norvegesi?!? ) l’avrebbe invitato a casa, e questo, NUN SE SA COME, si sarebbe ritrovato INCATENATO al muro con lo scopo, per George, di abusarne sessualmente!
A detta di Auden Carlsen, il modello, George l’avrebbe rimorchiato via internet, proponendogli un book fotografico a casa sua, a MEZZANOTTE, per poi ritrovarsi un’altro uomo di fronte che, assieme a Boy, l’ha legato al muro!
Sono entrato nella sua camera da letto con addosso solo le mutande e una maglietta e mi è saltato addosso. Lui e un altro uomo mi hanno ammanettato a un gancio sopra il letto”, questo dichiara il povero sventurato al Sun, specificando poi come George avrebbe tirato fuori dal cassetto una FRUSTA e altri giochini, e solo a questo punto si sarebbe liberato, per fuggire dalla polizia.
Ovviamente Boy George è stato ARRESTATO e rilasciato dopo il pagamento di una cauzione.
Ora, dico io…ma ci vogliamo davvero credere al modello VERGINELLO indifeso norvegese che a mezzanotte si fa rimorchiare su gaydar per poi presentarsi in slippini e canottiera e ritrovarsi povera pecorella smarrita INCATENATO a un muro?
Mmmmmmmh, o sarà che il buon Carlsen ha finalmente trovato il modo di far parlare di se?
Bella domanda..
P.s Legare e bendare un mio ex compagno del liceo (etero, ero COTTO di lui!), è stato un piano che ho avuto per anni!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy