Vola mio mini pony per L’angolo stracult dei Cartoni Animati!

Condividi

Dopo i frocissimi Orsetti del Cuore della scorsa settimana arriva un’altro cartone che dire gayo è dire poco, ennesimo responsabile animato di un intera generazione di omosessuali, Vola Mio Mini Pony!
I minipony nascono prima come giocattoli, come nel caso dei transformers, sempre per mano della Hasbro, che comincia a produrli dal 1982. Negli anni a seguire ci fu un vero e proprio BOOM, tant’è che ne nacquero a centinaia, di colori e razze diverse (mia sorella li AVEVA (erano profumatissssssimi) e io li che gli allisciavo le chiome MORBIDISSIME con l’apposita spazzola..e li facevo trombare con la tigre di He-Man!!)
Nel 1986 arrivò la serie a cartoni animati! 87 episodi per 3 stagioni, trasmessi da Italia 1.
I minipony abitavano nella valle dei sogni, dove avevano ville, nursery, dolci a volontà, giochi di tutti i tipi, cascate a gogo, valli sconfinate, nuvolette pompose, e ogni sorta di accessorio, nonchè una mascotte di nome Dragoberto… Tuttavia dovevano vedersela spesso con malvagie creature che minacciavano la loro tranquillità. Megan però, una bambina biondina, era sempre pronta ad aiutarli, accompagnata talvolta dalla sua sorellina Molly e dal fratellino Denny!
In ogni episodio, tral’altro, erano presenti canzoni interpretate dai vari personaggi che vennero tutte doppiate in italiano.
Colori pastello ACCESISSIMI, occhioni enormi, queste LUNGHISSIME chiome fucsia e rosa pronte a volteggiare ogni due secondi, sopracciglione alla Moira Orfei, sti fiocconi presenti ovunque, stelle e stelline tatuate sulle chiappe, arcobaleni in ogni angolo di cielo, insomma un vero e proprio cartone GAY, che associato agli Orsetti del Cuore creava nausea e vomito da quanto potesse essere stucchevole!
Semplicemente INDIMENTICABILE poi la SIGLA cantada da Cristina d’Avena, con il finale STORICO di loro che giocano a pallavolo (cioè più gay di così si muore!!) con una BOLLA di sapone!
Ma quanti ricordi…ma porca puttana ma quant’ero frocio da piccolo?!?Vero che vedevo pure i vari Mazinga, Ken, l’Uomo Tigre, Goldrake, Holly e Benji…però porca zozza..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy