David Beckham assalito da un tifoso!

Condividi


Ma vogliamo parlare di questo EROE che sabato scorso è entrato in campo, alla fine di Real Madrid-Valencia, per ABBRACCIARE MEZZO gnudo con il CULO de fori il suo IDOLO David Beckham?
No parliamone!
Lo voglio INTERVISTARE! Ha realizzato il sogno di TUTTI noi! Correre verso David in slip per abbracciarlo e chiedergli CHISSA’ COSA!
Cosa gli avrà chiesto? Questa è la domanda CLOU!
Gli avrà chiesto se sono vere o false (fintissime, se vede lontano un miglio! bell’abbaglio Dagospia!) le foto circolate nell’ultima settimana, che ritraggono David con il pendolo de fori?

Gli avrà chiesto se poteva passare un SECONDO dopo negli spogliatoi per DONARGLI “qualcosa”? Gli avrà chiesto semplicemente la maglietta? Gli avrà chiesto cosa prenda la moglie per essere diventata così CESSA? Gli avrà chiesto cosa usa lui per essere SEMPRE così’ fico?
Gli avrà chiesto il numero di telefono? Qualsiasi cosa gli abbia chiesto, sto PAZZO (che ha un bel culetto tra l’altro..) ha fatto tutto ciò, ovviamente prontamente bloccato e portato via dalla polizia spagnola..state a rosicà un pochetto?E lo so, quanto ve capisco! Vi posto anche il VIDEO della scena, Buona VISIONE!

Autore

Articoli correlati