Bagnasco associa le coppie di fatto alla pedofilia!

Condividi

Alla faccia della Domenica delle Palme! Ad una settimana dalla santa Pasqua la Chiesa si scaglia sempre con più veemenza contro le coppie di fatto e gli omosessuali.
Responsabile del tutto, Monsignor Bagnasco, successore di EMINENSS Ruini, che quasi quasi rimpiangiamo (incredibile ma vero!!)
Bargnasco ieri ha semplicemente PERSO la testa, perchè affermare che se si dice sì ai Dico seguendo i criteri dell’opinione pubblica e non quelli etici, diventa poi difficile motivare un no alla pedofilia e all’incesto, è PURA FOLLIA!
Se per SMERDARE le coppie di fatto si fa addirittura appello alla pedofilia ragazzi stiamo messi malissimo! Ovviamente dopo aver detto la CAZZATA dell’anno tutti son accorsi per aiutare “Bagni”, sottolineando come le sue parole fossero state travisate.
Travisate o no, qui si offendono migliaia di coppie, anche eterosessuali, che non fanno NULLA di male, tranne vivere la loro vita in coppia, protetti dall’amore che riversano l’uno verso l’altro.
Bagnasco dovrebbe chiedere UMILMENTE scusa, si dovrebbe vergognare per aver detto una BOIATA simile, la Chiesa sta oltrepassando il limite del buongusto e della decenza, sta giocando maledettamente sporco.
Meschina come non mai, sputa sentenze un giorno si e l’altro pure, mentre al suo interno di omosessuali che se la spassano giocando con le sottane ce ne sono a centinaia!
Basterebbe farsi un giro per le vare chat nazionali, e di preti pronti a confessarti con la loro acqua santa ne potrete trovare a flotte. Tutti lo sanno, nessuno lo dice, e questi continuano a smerdarci, mentre loro se la spassano tra un chirichetto e l’altro.
E’ la domenica delle palme, io la mia ce l’ho all’ingresso, portata da mia madre come tutti gli anni, ma quel ramoscello, simbolo di pace e amore, oggi come oggi da qualsiasi posto dovrebbe uscire, tranne che dal Vaticano!

Vergognatevi..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy