Fine sondaggi e NUOVI Sondaggi!

Condividi


Si chiudono le prime due manches del MEGAsondaggione su CON chi vorreste passare anche una sola notte a letto!
La prima manches, dopo una battaglia all’ultimo voto, la vince Colin Farrell, con il 26%dei voti, davanti a Francesco Totti, che si ferma così al 25%.
Più facile la vittoria per Brad Pitt nell’altra manches. Il maritino della Jolie vince a spasso con il 28%dei voti, seguito da Gattuso, fermo al 18%.
Certo che na cosa a 3 co sti due non è che sarebbe POI TANTO MALE! FORSE me sacrificherei…visti dalle foto poi, nulla da dire, proprio nulla!
Si chiude anche il sondaggio sulla presentatrice più ODIOSA della tv italiana, con un trionfo per Paola Perego, votata dal 36% di voi, capace pure di battere Barbara d’Urso (che per me non se batte!), ferma al 26%! Mentre il MISTERIOSO politico beccato in un festino in barca con droga,trans e donne per il 35% di voi è STORACE, mentre per il 22% è Calderoli!
Come NUOVI sondaggi arriva una NUOVA manche del MEGAsondaggione, con altri 7 concorrenti, poi vi chiedo CHI dovrebbe vincere per VOI l’edizione del Grande Fratello, ormai alle battute finali, ed infine COME STA MESSO il VOSTRO ORMONE in questo periodo primaverile!

VOTATEEEEEEEEEEEEEE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy