H&M arriva a Roma!!

Condividi


FINALMENTE!!
Dopo ANNI E ANNI di richieste incessanti arriva anche a Roma la catena d’abbigliamento più amata dagli omosessuali di tutto il mondo (e non solo loro..) ovvero H&M!
Che la CAPITALE d’Italia, e una delle città più belle e turisticamente visitate al mondo, non avesse ancora un H&M era uno dei misteri irrisolti di Fatima!
Potevate trovare H&M anche a Padova, Parma, Cremona, Mestre, Udine, Varese e a MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA (con tutto il rispetto per queste città!) e non a Roma!
Risultato? Onde di romani che andavano in trasferta, spesso a Milano (soprattutto quando c’era il TrenOk, 9euro e90! RIDATECELO!!) SOLO per buttarsi da H&M, spendere di TUTTO comprando qualsiasi COSA, dalla fantastica oggettistica ai favolosi calzini, passando per le mutande, magliettine e chi più ne ha più ne metta!
Ebbene, dopo ANNI E ANNI di voci incontrollate, di ZARA aperti OVUNQUE nel centro della capitale, anche NOI avremo il nostro H&M, anche se non propriamente in centro, ANZI!
H&M aprirà a ROMAEST, il 31 MARZO, alle ore 9:00, nel centro commerciale in VIA COLLATINA 858, a Lunghezza!
Da casa mia tipo 1ora di macchina, minimo! Della serie faccio prima ad andà a Milano, almeno vedo pure gente diversa!
Il MISTERO del COME MAI H&M non sia riuscito a sbarcare in centro, come è giusto che sia, resta ancora irrisolto! Si era parlato di un suo arrivo al posto della Rinascente, davanti Piazza Colonna, che sloggerà, ma a quanto pare ANCHE la Rinascente sarebbe stata presa da Zara, tipo la 3° in 100 metri! Peccato perchè H&M in centro ha un senso, anche per i turisti, in periferia che senso abbia me lo dovrebbero spiegare..
Così ci dovremo accontentare de Lunghezza!
Sabato mattina quindi TUTTI sulla Collatina! Direttamente da Mucca Assassina, venerdì notte, organizzeranno un PULLMAN, fucsia con pallini viola glitterato,per il mattino, prezzo compreso nel biglietto d’ingresso, con tanto di colazione nel cestino, occhiale scuro, fondotinta e gel, canzoni in coro di Madonna, verso H&M, che andrà colonizzata da SUBITO!
Come i cani dovremo delimitare il territorio, fancedo capire da SUBITO chi è che comanda li!
Certo è che dalla prossima settimana avremo TUTTI le stesse cose, unico neo targato H&M, ma d’altronde questo è il prezzo da pagare. Nel frattempo si accettano scommesse sulla QUANTITA’ di commessi omosessuali presi per lavorarci…io ipotizzo un 80% ( e me tengo stretto!), voi?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy