Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


Come tutti i venerdì tornano i Pacchi in tutta la loro grossezza!
Parto subito con un pacco cubano, quello di Milton Morales!
Finito nello scandalo vallettopoli, come truffato, saremmo proprio curiosi di scoprire che TIPO di FOTO Corona gli aveva fatto, per poi doverlo ricattare per bene..
Per ora ci dovrem accontentare di queste che già abbiamo, frutto di un calendario di qualche anno fa!
A dir la verità Milton mi sta sulle BALLE, però NON glie se po di gnente!
Fiscamente perfetto, faccetto niente male, labbrone da baciare, questo colorito da perennemente abbronzato, insomma un bonazzone niente male, e anche li sotto, a pacco, sembra difendersi, ce sarà proprio un bel SIGARO, da buon cubano!
Sarò ma io me lo vedo proprio “toro da monta”…me sbajerò!
Da uno pseudo ballerino a una serie di calciatori NIENTE MALE, tranne il primo, Antonio Cassano!
L’uomo chiamato “grattugia”, brutto quanto la fame, gnorante come pochi, SEMBRA si salvi li sotto!
Da qui di profilo vediamo una capocchietta fare cucù, non che si possano fare molte previsioni, ma LEGGENDE metropolitane ne parlano ASSAI BENE!
Un vero PACCONE ce l’ha Ferguson, quello con la maglietta azzurra! Tacci sua quantè TANTO, sembra un

sacchetto di sabbia!
Da Ferguson a quel FREGNO di Cristiano Ronaldo!
Conteso da TUTTI i più grandi club d’Europa, Ronnie CONFERMA ancora una volta, perchè noi ne sentiamo SEMPRE il bisogno, di avere qualcosa d’IMPORTANTE tra le gambe! Un calciatore davvero di QUALITA’, non c’è che dire!
Da Ronaldo a Muzzi!
L’ex giallorosso, e biancoceleste, ora al torino, anche se ULTRAtrentenne fa SEMPRE la sua portchissssssima figura!
Il fisico direi parli da solo…e anche lo slippino PROMETTE bene al suo interno! Hai capito Muzzi..
Da Muzzi passo ad un CLASSICO della rubrica, Michelone Ballack, vera GARANZIA di pacconi! Da Ballack a PENNA BIANCA Fabrizio Ravanelli!
L’ex giuventino qui si mostra, in uno spogliatoio francese, confermando delle OTTIME doti, come da sempre si vociferava!

Da Penna Bianca a Torres! Il figaccione spagnolo in questo scatto se lo GRATTA per bene, prendendolo con forza e virilità, alla Ibrahimovic per intenderci! Quanto me piaccia Torres ve lo lascio immaginare..concludo la rassegna CALCIATORI con The King David Beckham! Pronto a sbarcare negli states David continua a regalarci GRANDI soddisfazioni, grazie ai suoi numerosisssimi strip, un vero classico del personaggio, che ci regalano SEMPRE la solita conferma…anche li sotto SE LA CAVA BENISSIMO! Chiudo i PACCHI con un video NIENTE MALE, che ritrae quel BONAZZO di Ashton Kutcher in MUTANDOZZE, intento a SCRUTARSELO attentamente, come vorremmo fare TUTTI noi, a lui, anche per soli 5minuti! BUONA VISIONE!

Ashton kutcher’s federline-yo

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy