La liberazione di Daniele Mastrogiacomo e le ASSURDE polemiche dagli Usa!

Condividi

Daniele Mastrogiacomo è stato LIBERATO dopo 15 giorni di prigionia, di catene, di carceri, di torture psicologiche.
L’Italia intera, e l’intero sistema dell’informazione, si è mobilitata perchè il SALVATAGGIO avvenisse nei tempi più stretti possibili.
Il Ministero degli Esteri si è messo SUBITO al lavoro, TRATTANDO con i talebani sequestratori. Fin qui, nulla di nuovo. L’italia ha SEMPRE trattato per gli ostaggi di guerra! Era successo con la Sgrena, con Quattrocchi&co, con tutti…solo che in quei casi la MERCE di scambio erano stati i DOLLARONI, tanti, tantissimi dollaroni, ovviamente riutilizzati poi dagli stessi sequestratori per ricomprare armamentari vari e ricominciare da capo, come una ruota che gira.
In questo caso i talebani avevano fatto una richiesta ben precisa, ovvero che venissero liberati 5 di loro, tenuti in carcere dal governo Afgano. A quel punto, OVVIAMENTE, il nostro Governo ha rigirato il tutto al Governo Afgano, che ha deciso di accontentare le richieste dei sequestratori, liberando i 5 detenuti, dando così il via alla liberazione del nostro Daniele.
Qui è SCOPPIATO il finimondo!
DA SUBITO alcuni falchi schifosi della CDL, pronti ad attaccarsi a TUTTO pur di creare polemica, hanno sottolineato l’errore di aver TRATTATO in questo modo, mettendo a rischio, per il futuro, la vita dei nostri stessi soldati, visti ora come possibile merce di scambio dai talebani stessi. Passano nemmeno 24ore,guardacaso la coincidenza, e arriva quello che NON ti aspetti!
Direttamente dagli USA, e poi anche dall’Olanda, dall’Inghilterra e dalla Germania, arriva una BORDATA contro questo Governo, reo di aver trattato con i terroristi! APRITI CIELO!
Ma come, si son detti a Palazzo Chigi…dagli Usa vorrebbero farci credere che NON sapevano nulla della liberazione dei 5 detenuti talebani, quando sono PROPRIO loro, gli americani, a tessere le fila del Governo Afgano, impossibilitato a fare NULLA senza la loro approvazione?!?
Il punto è PROPRIO QUESTO! Gli americano SAPEVANO BENISSIMO quali erano le richieste dei sequestratori, hanno CONSENTITO la liberazione dei 5 detenuti, per poi SCAGLIARSI contro il nostro Governo, per sottolineare agli alleati, e ai sequestratori stessi, come in un futuro prossimo cose simili non dovranno più accadere…ma lo SCHIFO sta tutto nel vergognoso ASSE creatosi tra l’amministrazione Bush e la nostra opposizione, guidata ancora dal suoi vecchio LECCACULO, Silvio Berlusconi!
Negli States, Bush SOGNA un ritorno del suo fido Silvietto, e pur di SMERDARE l’attuale Governo agli occhi dell’opinione pubblica mondiale, e nazionale, è pronto a TUTTO, anche a sparare un’evidente STRONZATA come quella del “noi non sapevamo nulla di questa liberazione, e ne siamo fermamente contrari”.
Son obiettivamente SCHIFATO…qui è stata salvata la vita di un UOMO, di un ITALIANO, dopo 15 giorni di APPELLI costanti da parte di CHIUNQUE, e sono riusciti a creare una polemica politica anche in questo caso…dovreste profondamente vergognarviio sto con Massimino D’Alema, hai fatto BENISSIMO Massimo, hai salvato una vita, tutto il resto sono inutili chiacchiere da bar!

Prossimo Articolo

Pete Doherty nudo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy