Un Mercoledì da Dieux! Sergio Parisse!

Condividi

Torna il Mercoledì da Dieux!
Questa settimana, in onore alla nazionale azzurra, entrata nella storia dopo la 2°vittoria consecutiva al mitico sei nazioni, vi posto il video di quello che forse è il suo uomo più talentuoso, Sergio Parisse!
Nato in Argentina, ma italiano, 23enne, Parisse partecipò anche nel 2005 al calendario, venendo incoronato come il PIU’ SEXY tra tutti!
Direi che quest’anno il titolo NON sarà suo, ma la sua porca figura la fa comunque!
Fisico da “te pijo te sbatto sul letto e te spacco”, capello che si appresta a diventare un lontano ricordo, quest’aria da “latino caliente”, con quel MALEDETTO pallone ovale che gli copre tutto, direi che un pensierino ce lo si farebbe! E’ su…
Poi che te lo dico a fa…arriva il momento della doccia e li APRITI CIELO!
Sta posizione poi è da denuncia al fotografo per incitazione allo stupro di un calendario!
Non se fa così…notare la solita MALEDETTA di turno che ha l’ARDUO compito di cospargelo di ACQUA e trucco..che fatica, poraccia come me fa pena!
Ma non finisce qui perchè CI VOGLIONO DAVVERO MALE! E arriva così pure lo scatto con lo slippino calato, slippino tolto, slippino colorato, insomma un tripudio de slippini da sentisse male!
Dopo il Mirco Bergamasco della scorsa settimana un’altro AZZURRO niente male…hai capito la nazionale! Aò tutti al flaminio sabato prossimo!!

2007_Sergio_Parisse
Continua….

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy