Renato Balestra al Coming Out!

Condividi

Ieri sera ho passato un’oretta e mezzo al coming out (o meglio DAVANTI al Coming Out, per strada! Non entro al coming tipo da due anni!), a cazzarare, una birretta, quattro chiacchere tra amici e a casa.
La serata è stata SCONVOLTA da un’inquietante presenza, che mi han detto esserci spesso…
Verso le 23 e 30 da lontano vedo arrivare un vecchietto, con dei jeans OSCENI, a vita altisssssima, cinta MARRONE di pelle, MOCASSINI ai piedi, calzino BLU e maglione DENTRO il jeans! Insomma un insulto al buongusto!
Assieme a lui na specie de peruviano, venezuelano o quello che era, più donna de lui..il punto è che più si avvicina e più la faccia mi sembra conosciuta..fino all’incredibile scoperta!
Lifting inconfodibile, tiraggio fin sopra la testa, bocca sventrata da farci entrare tutto un Mc Menù compreso de vassoio, ebbene si, era Renato Balestra!!
Cioè ma questo non DOVREBBE esse no STILISTA?!?
Sembrava tipo er muratore che m’ha rifatto casa un paio d’anni fa!
Ma quant’è TRASH poi la cosa che sto poraccio (che qualche soldino ce l’avrà pure..) che fa tutto il fico nelle feste glamour della capitale, viene poi a passare il Martedì sera ai TAVOLINI all’aperto del MY BAR (per chi non lo sapesse è il bar accanto al Coming Out, ormai GAYZZATO anche lui, ormai si va TUTTI li, non chiude MAI, l’hanno tenuto aperto pure quando lo stavano ristrutturando!!! TRASHISSIMO!).
Cioè Balestra al MyBar, vestito in QUEL modo TERRIBILE, con una spece de extracomunitario vestito peggio de lui! Ho tentato in OGNI modo di fargli una foto, o un filmino, ma senza riuscirci…il maledetto aveva notato le intenzioni, e non la smetteva di fissare!
Io fissavo quei calzini blu sul mocassino da QUERELA, lui il mio cellulare! Che SCOOP che sarebbe stato…vi giuro avreste dovuto vederlo…SENZA trucco (al naturale..) tiratissimo, con quell’abbigliamento da “compro solo al MAS!”…
In tutto ciò non posso far altro che ringraziarlo, m’ha indubbiamente risollevato la serata, come al solito PIATTA come la Vladimir Luxuria la sotto…

Prossimo Articolo

Petizioni da firmare!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy