Disco Weekend ! Pink e Angela Cavagna!

Condividi

Tornano come tutti i weekend le HITS di Spetteguless!
Per il video TRASH della settimana vi posto un’esibizione FAVOLOSA della Cavagna, in terra de Espana, con Dime cuando tu vendrás !
Dell’Angelona nazionale già mi ero occupato, con lo STORICO video di Easy Life, che era un tripudio di tettone al vento, me ne rioccupo con la versione in spagnolo di “Quando Quando”, mista a dance!
E’ obiettivamente qualcosa di INCREDIBILE! La Cavagna in sottoveste GIALLA, mezza nuda, che balla come na MATTA mbriaca, smignotteggiando di continuo, per tutto il video, tettone al vento e scarpe da ginnastica bianche…trashissssimo!!
Il massimo è VEDERLA “ballare”…sembra davvero uscita da un cubo del Cocoricò, o da una de quelle televendte terribili, tipo Mas, dove la classica bonazza zozzona de turno ammicca alla camera! Le tette che ballano poi, tipo budino, sono qualcosa di STOMACHEVOLE, cor capezzolone che TENTA di uscire fuori perchè compresso come neanche sul 32 alle ore 12!
Ma il momento CLOU, quello in cui la CLASSE della Cavagna raggiunge davvero vette inarrivabili, è quando di SPALLE alla camera, che la prende da sotto, con IMMENSA delicatezza si alza la sottoveste, mostrando il CULONE, facendolo roteare come na forma de parmigiano! Ma subito dopo ATTENZIONE la tetta destra riesce a SFUGGIRE dal controllo della Cavagna, mostrandosi in tutta la sua grandezza, all’occhio dello spettatore, omai corso in bagno a vomitare! Cosa faccia alla fine poi, NUN SE SA, na specie de passi de danza sulla base musicale, il bello è che CE SE CREDE PURE, co sta tetta destra che ormai è ESPLOSA via!
In assoluto, qui lo dico e qui lo confermo, il VIDEO PIU’ TRASH tra TUTTI quelli mandati in onda da questa rubrica!! Non siete daccordo?!? Io è mezz’ora che rido!
Per la FROCIATA della settimana arriva fresca fresca la nuova HIT di Pink!
Stra stronzetta mi è sempre stata sulle palle, però c’è da dire che NON sbaglia un singolo!
Questa nuova Leave Me Alone mi mette una carica della MADONNA!
Proprio da caciara, da urlare a squarciagola in macchina con il volume a palla, da cantare in motorino con l’Ipod zigzagando come idioti, da cantare in bagno davanti lo specchio con la spazzola come microfono (so che lo fate, non ce provate!)da concerto, tant’è che il video è tratto da un suo live!
E ammetto che un concerto della Pink me lo sparerei volentieri, sicuro me ammazzerei dalle risate!
C’è poco da dì, sta paragnosta c’ha preso un’altra volta!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy