Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Ritorna la rubricozza dei pacchi, inaffondabile nella sua staticità settimanale (aimè..).
Parto con un BEL primo PIANO del PACCOZZO di Robbie Williams! Robbie, a gambe spalancate, ce lo sbatte in faccia, in tutta la sua grandiosità! Chi non si accomoderebbe…chi!!
Da Robbie a Justin!
Impegnatissimo con quella figona tettona maledetta della Johansson, Justin quando trova tempo se lava pure!
Con quel BoXerino bagnato ecco li spuntare qualcosa…come a dire “eeeei,io ci sono!”
Farsi una doccia con Justin Timberlake, altro che Mastercard!! Cci sua quantè TANTO!
Da Timberlake a quel mostro de Fumarola!
Dichiaratamente etero, ma frocissimo all’apparenza, Fumarola a livello personale l’ho sempre odiato, brutto, con quella faccia da TOPO e quel fisico STRANO, per non parlare dei capelli alla Goku obiettivamente ridicoli…li sotto Leonardo però se salva…a vedere attentamente SEMBREREBBE che C’E’ VITA, eccome! Peccato che tutto il resto è da cestinare immediatamente!

Da Fumarola al Grande Fratello! Uno degli ultimi entrati, Iron Man, non è malaccio, anzi! Gran bel sorriso, fisico da TORO da MONTA, li sotto però sembra confermare le TANTE leggende che sottolineano come se tendi a sviluppare troppo i muscoli, quello della zona pubica si ritira!
Certo bisognerebbe studiarlo attentamente..peccato non essere nella casa!
Chi continua a dasse da fa è sempre Alessandro, il Dio Greco! Uscita quel mignottone di Diana, si sta appassionando a Melita…della serie basta che respira, che te la da facilmente, e che non ecceda in neuroni pensanti! Seguisse sta strada potrebbe fa na strage li dentro!
Chi si difedeva bene era Michele, il bel toscano!
Beccato sotto la doccia non è malaccio…e pure lui sembrerebbe aver qualcosa di PESANTE li sotto, ai piani bassi! Peccato sia uscito subito…brutta perdita!
Cambiando argomento vi posto una fotina NIENTE male dell’uomo dell’ex Spice Emma Bunton!
Peccato pe sto asciugamano…a parte quello però direi che

Emmina non sè trattata male! Anche perchè, diciamocelo, non è mai stata sta gran fica, anzi!

Chiamala stupida!
Per concludere mi collego all’avvio.
Li c’era Robbie Williams, qui Stefano Gabbana..ovviamente il paragone NON REGGE! Solo le gambe aperte, e i pacchi in bella mostra..peccato che Gabbana quelle gambine può anche gentilmente chiuderle…gli incubi che c’ho me bastano e avanzano…graaaaaaaasssie!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy