Britney con la parrucca!

Condividi
No, questa che vedete non è la favolosa Bette Davis in Che fine ha fatto Baby Jane, nè Lola Kemòna, la drag de Mucca, nè la bambola assassina, è Britney Spears, il giorno dopo aver dato de matto!
Ormai TUTTO il mondo sa che la Spears si è fatta la boccia, presa da un momento di vera e autentica follia. Oggi escono fuori anche altri particolari:
Britney si sarebbe presentata da un parrucchiere, chiedendogli di rasarla (non la patonza, quella ha già dato!). Questi si son RIFIUTATI di far tale scempio, così Brit ha preso la macchinetta, e ha fatto TUTTO da sola, facendosi lo scalpo.
A quanto pare però, tornata lucida, si sarebbe già pentita del tutto.
Ecco spiegata così la parrucca bionda pagata 9dollari e 90 al Mas de Los Angeles.
In tutto ciò su EBay già vendono le ciocche dei suoi capelli! 6000 euro a pezzo, mentre solo 700euro per le extension!
Il mondo si interroga cosa stia passando per la “CAPA” della Spears. Il manager si è affrettato a sottolineare come “a Britney è successo qualcosa di tragico che speriamo non accada mai più, e rasarsi i capelli è stata una cosa quasi terapeutica per lei.. Britney sa che ha bisogno d’aiuto e sta già andando da uno specialista, sa quello che deve essere fatto e sta pian piano cercando di ricostruirsi, un passo alla volta“.
Tutti a chiedersi COSA SIA questo fatto tragico, accaduto alla Spears. Un outing personale e confidenziale di Timberlake, che avrebbe ammesso di esser diventato gay dopo la loro storia? Una foto spedita dalla Hilton che la ritrae in tresca con Madonna? Un’altro figlio pronto ad essere sfornato? Tante voci, nessuna conferma.
Fatto sta che la Spears giorno dopo giorno sta sotterrando la sua carriera sotto quintali di merda, tutta da lei prodotta, con maniacale dedizione.
Che senso abbia una parrucca bionda, dopo che tutti l’han vista rapata a zero, nun se sa. Se proprio ne sente il bisogno che almeno ne comprasse una decente! Questa è semplicemente inguardabile.
Ma d’altronde, Britney ed il buongusto non son mai andati tanto a braccetto!

Prossimo Articolo

Saturno Contro…IN ANTEPRIMA!

Articolo Precedente

Lino Banfi vs Vaticano!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy