Disco Weekend ! Raffaella Carrà con Pedro e Justin Timberlake con What goes Around!

Condividi

Tornano le HITS di Spetteguless, come in ogni weekend!
Inizierei subito da una CHICCA FAVOLOSA! Ammetto che quando l’ho trovata sono andato in disibilio…per il VIDEO TRASH DELLA SETTIMANA vi posto una delle mie canzoni preferite di Raffaella Carrà, REMIXATA, in SPAGNOLO, con un video che è qualcosa di INDICIBILEPEDRO!
Raffa in Spagna è idolatrata, e da questo video lo capiamo! Chi non la amerebbe!
Inizio stacchetto, tacchi rossi alla Almodovar in primo piano, parte il cantato, ed ecco Raffa in tutta la sua BELLEZZA, spacco vertiginoso, tutta rossa vestita, circondata da dei ballerini che sono qualcosa di FOLLE!
Ma che CAZZO di calzamaglia hanno sotto quella giacchetta?!? Ma come li hanno vestiti…poi TUTTI baffuti alla Japino! Con quei cappellacci…ripeto, assolutamente GENIALE!
Il balletto poi…trashissimo! E Raffa sopra il balcone che ondeggia la borsetta come una mignotta sulla Salaria?!? Ma COME si può non AMARLA questa donna!
Prosegue poi il balletto co sti MOSTRI vestiti da dei daltonici, e Raffa che se scatena, come sempre, regalandoci un VIDEO INDIMENTICABILE!!
Grazie Raffa…te amoooooooooo!
Per la FROCIATA della settimana non posso non postarvi il VIDEO FILM del nuovo singolo di Justin, what goes around!
Film perchè dalla durata di ben 9minuti, girato da Nick Cassavetes, regista di Alpha dog, e interpretato da Scarlett Johansson, oltre ovviamente a Timberlake.
Su questo set è nata la STORIA tra Justin e Scarlett…chiamala scema!
Il singolo è a mio avviso uno dei MIGLIORI dell’album, la voce di Justin tocca quei falsetti alla Jackson che me piacciono tanto, poi lui è TROPPO fico! Quel bacio in piscina chiama vendetta…maledetta Scarlett!
Video comunque pretenzioso, stile Jackson veramente! Un minifilm, alla Thriller per intenderci, anche se il paragone proprio non regge..lì Landis si superò!
La canzone però non è decisamente male, dopo SexyBack e My Love, altro successo in arrivo per Justin…e bravo!

Prossimo Articolo

Britney Spears RAPATA A ZERO!

Articolo Precedente

Tornano le SPICE GIRLS!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy