Tornano le SPICE GIRLS!!

Condividi

Ma quant’è FICO il concorrente di Affari Tuoi?!!? Cci sua…
Flavio aprije er paccoooo!!

FROCI d’Italia, mettetevi seduti e STATE CALMI!
Non cominciate ad urlare come pazzi isterici, lasciate i vostri capelli, non correte subito al telefono ad informare l’amichetto con “ma hai sentitooooooooo” perchè intasereste la rete telefonica, non cominciate a riprovare TUTTI i balletti davanti allo specchio con le LORO canzoni in sottofondo, e SOPRATTUTTO, non PROVATE a ritirare fuori dal cassetto (perchè li sta, ve ne vergognate ma c’è!) il LORO film!
Avete preso appunti ? Ok, ora posso dirlo, è UFFICIALE, le SPICE GIRLS sono tornate!!!
Lo scopo è nobile: partecipare alla campagna “Red”, indetta dal leader degli U2 Bono, per raccogliere proventi in favore della ricerca anti-Aids.
Sono passati 11 anni da quando quelle 5 sgallettate ESPLOSERO, con Wannabe, ancora oggi il singolo che detiente il RECORD di vendite, per quanto riguarda le band femminili.
55 milioni di dischi venduti, 3album pubblicati, una SPICEMANIA mondiale, un film OSCENO,6 anni dalla separazione, 30kg in meno, per Geri, 30kg in più, de corna, per Victoria, un figlio senza padre in più, per Melanie, carriere da soliste PENOSE, (La metà di Geri inizialmente esclusa) tanto da far tornare in mente il ricongiungimento.
Ginger Spice, Baby Spice, Scary Spice, Posh Spice e Sport Spice son pronte a tornare, un po più vecchie, rincoglionite e legate di prima, ma sempre con quella MAREA umana di gay pronti a riaccoglierle a braccia aperte!
In tutto ciò…ma il vostro singolo preferito qual’era?!?
Il mio resta Wannabe(anche se non le ho mai amate più di tanto, lo ammetto!)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy