Federico Angelucci vs Jessica Villotta….chiamate la NEURO!!

Condividi

A.A.A cercasi una camicia di forza!!

All’interno della casetta BLU di Amici, la FOLLIA ormai regna sovrana.
Si credeva che l’unica PAZZA fosse Giulia, invece ieri è ESPLOSA l’isteria tra la CAVALLA GOLOSA Federico Angelucci e LA CAMIONISTA Jessica!
Urla isteriche, i due son quasi arrivati alle mani! Peccato che tra i due la vera BESTIA è Jessica!!
Se poco poco glie metteva le mani addosso, a Federico lo sfonnava!
In tutto ciò Giulia ha un attacco da nevrosi stile Rain Man, battendosi le mani sulla testa, mentre Federica, neanche avesse 3anni e stesse assistendo ad un litigio con annesso botte dei genitori, si rannicchia con le gambe, tenendosi la testa tra le mani!!
Roba veramente da MANICOMIO! Mi aspettavo che da un momento all’altro Jessica strappasse il cuore di Federico e cominciasse a mozzicarlo, urlando e ridendo cor sangue che je colava dalla bocca!E anzi che questi vengono da 3vittorie consecutive..pensa se avevano perso! Che facevano…se magnavano a vicenda!
Ciò che fa scalpore è comunqe JESSICA…che “DIVENTA UN ANIMALE!”.
Quando sbatte la porta PER POCO LA SFONNA, parolacce come piovessero, vene del collo stile Pappalardo, occhi inniettati de sangue, robba che farebbe paura pure a no scaricatore de porto! La cavalla golosa (che arriva al massimo ad un “CRETINA”, quanto è maschia!) intuisce che RISCHIA l’incolumità e se allontana!
Madonnina questa se la incontri de notte e ce litighi sei fottuto…appena esce sai le lesbicazze che glie gireranno intorno!

Il VIDEO DELL’ANNO di AMICI….non potete non vederlo!!CHIAAAROOO!!8 minuti da pop corn e cocacola!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy