Stewie Griffin, The Best Of!!

Condividi

Pochi giorni fa assieme al DVD del Confession Tour di Madonna mi son comprato la quarta stagione in dvd dei MITICI Griffin!
Devo dire che più passa il tempo e più il mio AMORE per questi FOLLI e geniali personaggi animati continua a crescere, e non vorrei BESTEMMIARE ma credo stiano superando anche quell’amore viscerale che DA SEMPRE riverso verso i Simpson!
I Griffin sono 10.000 volte più irriverenti, godono continuamente di citazioni cinematografiche, gli sketch di Peter sono qualcosa di irresistibile e poi hanno quello che a mio avviso è IL PERSONAGGIO TELEVISIVO più GENIALE degli ultimi 10 anni, Stewie Griffin!
Stewie è PERFETTO! Teatrale, cinico, acido, isterico, snob, con continue pulsioni omicide, con l’obiettivo perenne della conquista del mondo, sessualmente ambiguo, pulsioni edipiche al contrario, battua perennemente pronta, in coppia perfetta con Brian, il cane, sforna follie in continuazione, per la nostra gioia che lo vediamo!
Nella versione originale è doppiato dallo stesso creatore della serie, Seth MacFarlane, mentre da noi ha l’inconfondibile tono di Nanni Baldini, lo stesso che doppiava Jack in Will e Grace!
Fatto sta che il sottoscritto lo ADORA, le serie le ho tutte e 4 e ogni tanto mi sparo un vecchio episodio, giusto per farmi 4 sane risate!
L’attesissimo film dei Simpson uscirà quest’estate, chissà che prossimamente anche MacFarlane ci regali un film sui Griffin, 2ore di Peter, Lois, Brian, Mag, Chris e soprattutto Stewie sarebbero indimenticabili!
Nel frattempo vi posto una vera CHICCA, un VIDEO con TUTTI gli sketch migliori di Stewie, in versione originale! ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy