E’ in arrivo la FESTA più FICA dell’anno!!

Condividi

…il lavoro più antico del mondo,
la festa più politicamente scorretta dell’anno…
….lo slogan più brutto che se poteva trova’…!!!


Già da queste premesse dovreste venire in MASSA alla festa più COOL di questo carnevale!
Metteteci dell’OTTIMA musica, una compagnia de MATTI fracichi, alcolici a gogò, er villone, una mandria di GAY (ma non solo, la festa è aperta anche a quei diversi degli eterosessuali, che NON saranno pochi!) una MAREA de gente, una scenografia che neanche Dante Ferretti, ovviamente il SOTTOSCRITTO, frullate il tutto e ne viene fuori un EVENTO a cui non potete non partecipare!
Il giorno della festa è SABATO 24 Febbraio, il DOVE è un informazione ALTAMENTE riservata ( privacy necessaria, siamo o non siamo vips?!?) che verrà data solo a chi darà CONFERMA della propria prenotazione, posso solo dire che si terrà in un VILLONE sull’Ardeatina, a 20 minuti circa da Roma!
Il TEMA della serata (che andrà mantenuto, non provate a venire “NORMALI”!) è “Puttane e Papponi”! Maitresse, geisha, cocotte, semplice squinzia, magnaccia, marchettaro, P.I.M.P. e la cugina zoccola che non manca mai in nessuna famiglia che si rispetti…insomma date sfogo alla vostra inventiva!!! Saranno graditi chiari riferimenti cinematografici…sfogatevi come meglio credete insomma!
La quota partecipativa (necessaria, il villone è preso in affitto, il Dj è un PROFESSIONISTA, così come le bariste!) è di 10 euri a persona, tutto compreso ovviamente!
Per chiunque fosse INTERESSATO a questo EVENTO MONDANO, è assolutamente obbligatorio avvertire gli organizzatori sul numero degli invitati (per poterli mettere in lista e assicurargli l’ingresso) in modo da raccogliere le quote entro e non oltre il 20 febbraio!
I numeri che potete chiamare (per qualsiasi info, chiarimento, e ovviamente per le prenotazioni!) sono questi tre:

ANDREA 3331494836
MASSIMO 3397018673
CLAUDIA 3396080090

Se chiamate Massimo non vi spaventate dalla voce, non ha pippato elio, è semplicemente la sua!
Detto ciò direi che NUN potete mancà!
Poi cavolo, avrete l’ONORE di conoscere Dr.Apocalypse di persona, ve pare poco?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy