Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto! Travis Fimmel!

Condividi


Dopo la puntata SPECIALE dedicata a quel PEZZO di fico di Josh Wald, mi occupo del modello più FAMOSO e PAGATO del mondo, ovvero di quel SORCO della MADONNA di Travis Fimmel!
Ricordo BENISSIMO quando, in motorino, vidi per la 1° volta un cartellone con la foto di APERTURA di questo post, INCHIODAI de brutto rischiando la MORTE immediata!
Però sarebbe stata una dolce morte, non c’è che dire!

Travis Fimmel nasce il 15 luglio del 1973, in Australia. Figlio di un allevatore di bestiame e di un’infermiera, è cresciuto in campagna, minore di tre fratelli. Da bambino dava una mano a mungere le mucche (ma ve lo immaginate a mungere?!? MADO’!) e a cacciare le volpi.
A 17 anni rottosi le palle de munge vacche (tesoro se vuoi riprendere la mano mi offro!) lascia i genitori, e si trasferisce a Melbourne, dove inzia la carriera di giocatore di Football, troncata da un grave infortunio (pora stella…)

Nel 1998, in una palestra di Melbourne, il giovane Fimmel, alto 1,83 cm, viene scoperto e avvicinato da Matthew Anderson, un collaboratore dell’agenzia di moda Chadwick Model Management, che gli offre di entrare in agenzia come modello. Nel 1999 interrompe gli studi e si trasferisce a Londra, dove trascorre due anni e lavora per qualche tempo come guida turistica. decidendo poi di andare negli Stati Uniti.
Nel 2001 si trasferisce a Los Angeles, dove giunge con soli 60 dollari in tasca e si presenta immediatamente ad un’agenzia di fotomodelli.



L’agenzia gli presta del denaro e gli trova un’abitazione. Fimmel viene scritturato per delle apparizioni in videoclips di Jennifer Lopez e Janet Jackson. L’agenzia lo iscrive al concorso per una campagna pubblicitaria per biancheria intima di Calvin Klein: Fimmel vola a New York e viene scelto per il suo aspetto snello e atletico.
Per la connessa campagna del profumo “Crave”, Fimmel ottenne un compenso a sei cifre, il secondo più alto che la casa di moda Klein abbia mai pagato ad un fotomodello.

Queste foto direi che PARLANO DA SOLE! A me non piacciono particolarmente i ragazzi biondi con gli occhi chiari, ma questo è UN ANGELO venuto dal cielo!

Tra l’altro sia dietro (cci sua…) che DAVANTI sembra proprio stia messo bene...vedi a forza de munge vacche poi come cresci?E’ tutta na questione de polso!
Io l’ho sempre detto…ragazzi esercitatevi, fate pratica, e crescerete come Travis!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy