Le scuse di Silvio a Veronica Lario!

Condividi

La Telenovelas Berlusconi/Lario continua!
Dopo la richiesta di scuse presentata agli organi di stampa da parte della mogliettina Veronica, eccole arrivare dal maritino Silvio Berlusconi.
Tutto ovviamente sempre per mezzo stampa.
Il dubbio che il tutto sia stato PILOTATO dalla sapiente e malefica regia dell’entourage berlusconiano cresce ora dopo ora…a mio avviso lo vedremo STASERA! Il tg5 delle 13 NON ha dato NESSUNA notizia della lettera della Lario spedita a Repubblica, vediamo se quello delle 20 darà notizia della risposta calorosa del maritino Silvio. Se ciò accadrà, SPOSO anche io in pieno la tesi della STRATEGIA mediatica, che negli ultimi mesi ci ha mostrato un Silvio prima NONNO affettuoso, poi galante gentiluomo, poi VISCIDO CASCAMORTO, e ora maritino fedele pronto a chiedere pubblicamente scusa alla mogliettina infastidita…
Nel frattempo, ECCO la risposta di Silvio direttamente dall’ANSA!

Cara Veronica, eccoti le mie scuse. Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto. Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili che hai preparato per l’esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei, e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati.
Abbiamo fatto insieme più cose belle di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne in un periodo di turbolenza e di affanno. Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere. Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione. La responsabilità continua verso gli altri e verso di sé, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell’incomprensione, verso tutti i figli, tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilità di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente”. “Ma la tua dignità non c’entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno. Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d’amore. Uno tra tanti. Un grosso bacio. Silvio“.

A questo punto visto che va di moda, chiedo pubblicamente a Silvio Berlusconi le scuse per avermi fatto sopportare le sue stronzate da 13anni a questa parte…le PRETENDO!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy