VIP senza Trucco!!!

Condividi

Mamma li mostri!!
Che il TRUCCO sia una MANOSANTA per il mondo femminile (e quello omesessuale!) lo sappiamo tutti…ma vedere le DIVE senza trucco, al naturale, fa sempre un CERTO EFFETTO!
Questa qui a sinistra non è la MATTA de CAMPO DEI FIORI, ne la STREGA de Robin Hood e neanche na SCIAMANA Maya pronta per un rito Woodoo…è infatti un MITO della musica mondiale, IMPACCATA de soldi, Diana Ross! Con quale coraggio sia uscita di casa in quel modo NUN SE SA…capelli elettrostatici privati di acqua e sapone forse da UN MESE, denti ARANCIONI e pelle in PUTREFAZIONE rendono Diana uno ZOMBIE! Pensate trovassela davanti in piena notte…da infarto! Altro che DreamGirls!


Non che le altre star stiano meglio!
Qui vediamo una delle casalinghe disperate, la Sheridan, versione pippi calze lunghe, con 2 occhiaie che je arrivano agli zigomi! E per fortuna che nella serie interpreta la parte della femme fatale mangia uomini!
Peggio me sento con la Hunt, attrice che io adoro! Più che un viso femminile abbiamo na MASCHERA de rughe!
Incazzata come non mai ha rughe d’espressione OVUNQUE! Si salva con gli occhiali, senza quelli a mio avviso avremmo assistito ad uno SGORBIO puro!


Arrivano poi 2 STAR della musica.
La 1°è la DONNA CHIAMATA CULO, ovvero J Lo!
Notarla senza trucco…IDENTICA alla rumena che veniva a casa de mia sorella a pulì! Solo che si chiamava Marisuka e non ch’aveva 1euro…questa è miliardaria, non fa na mazza tutto il giorno e sta messa così! Peggio di lei Courtney Love! Un sacco de patate diafano, spento, sembra si stia spegnendo! Bianca cadaverica, pelle cadente, capelli osceni, tette calanti, la vedova Kubain è un DISASTR TOTALE!





Non sta messa meglio neanche la giunonica Pamela Andersson!
La DONNA CHIAMATA TETTA snza trucco è na sciacquetta qualsiasi, sicuramente meno troione e più “donna dalla porta accanto”!
Un MOSTRO uscito dalla mente di Wes Craven è invece la Arquette!
Palesemente RIFATTA, malissimo, la Arquette sta perdendo pezzi di viso!
Una pelle maculata, un labbro abnorme, 2 zigomi e un mento a mo di triangolo, collo avvizzito, attaccatura capelli a metà capoccia, palpebre da 6kg l’una, insomma un DISASTRO! E’ lei ad aggiudicarsi la PALMA di MEGLIO TRUCCATA, visto come si presenta poi SENZA TRUCCO!
Ma pensate risvegliarvi al loro fianco di mattina, co pure l’alito de topo…madonna pe fortuna so frocio!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy