Disco Weekend! She’s Madonna e La notte Vola!

Condividi

Torna il weekend con le MIE personali HITS!
Per il VIDEO TRASH della settimana, dopo l’irresistibile Malgioglio, vi posto un MUST FROCIO, la canzone che QUALSIASI Disco GayFriendly NON PUO’ non mettere all’interno della propria serata, LA NOTTE VOLA di Lorella Cuccarini!
Balletto STORICO, chi ALMENO una volta non ha fatto quel BENEDETTO gesto con le mani?!? Non dite penzanate!!
Grande canzone, grandissima Lorella!
Il video è la SIGLA di Odiens, storica trasmissione di canale5 firmata Ricci!
Lorella è SPLENDIDA, tutta vestita de bianco, capelli al vento, accerchiata da ballerini affatto male e continui rallenty, che al regista piacevano tanto! Da notare la magliettina, il gonnellino e le scarpe della Lorella…nun se potevano guardà!
Tutti tempestati de fronzoli e BOTTONI extra large! Lei però quando ballava era imbattibile…davvero bei tempi! GRAZIE LORELLA, hai tirato su un intera generazione di froci!
Per la FROCIATA della settimana vi posto il nuovo bellissimo singolo di Robbie Williams, She’s Madonna!
Solo un GENIO come Robbie poteva pensare di dedicare una canzone alla REGINA della musica mondiale, con tutte le conseguenze del caso, ovvero accaparrarsi anche i suoi fans!
Dopo il duetto storico con Kylie uno ANCORA più clamoroso con Madonna è probabilmente un SOGNO, chissà che prima o poi non succeda!
Il singolo, tormentone in radio ormai da 2settimane, realizzato con la partecipazione di Neil Tennant e Chris Lowe dei Pet Shop Boys è molto, molto orecchiabile. Musica “lenta”, crescendo di coretti, base anni 80, voce di Robbie inconfondibile e un ritornello che ti entra in testa e non esce più! Il video, attesissimo, è finalmente uscito da 2giorni!
Ci si aspettava una COMPARSATA di Madonna, che purtroppo non è arrivata…così Robbie ha superato il problema VESTENDOSI DA DONNA!!
Un Robbie Williams in versione DRAG QUEEN ci mancava! FANTASTICO!
Il video l’ha ambientato in quello che E’ IL MONDO di Madonna, un mondo trasformista, fatto di eccessi, provocazioni e trasgressione, metaforicamente rappresentato come un BAR OMOSEX frequentato da VECCHIE Drag Queen!
Divertente il prologo ed il finale, con un Robbie Drag in versione INTERVISTA, troppo TRASH il PELAZZO che esce dalla scollatura dell’ABITINO con tanto di tatuaggio ben in vista, le unghie finte ARGENTATE, il trucco pesante e quella PARRUCCA oscena!
Robbie Williams…semplicemente un GENIO!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy