Grande Fratello 7…i CONCORRENTI!!

Condividi

NEWSSSSSSS! Domani alle ore 14 CANALE 5 ha CANCELLATO AMICI per far posto ad una PUNTATA SPECIALE del GF condotta da LIORNI….VERGOGNA!!!
DIRETTORE di merda NON si cambiano così i palinsesti! Cancellare un programma che al sabato ti fa il 30% di share è da imbecilli!! E me ne sbatto che devi LANCIARE il Gf!

Ieri sera è partito tra squilli di tromba la nuova edizione del Grande Fratello.

Diretta inizialmente lenta, e un po fredda, non si capisce il perchè di una casa più grande, visto che son anche in pochi, come non si capisce perchè degli sfigati debbano vivere in una fogna!
Più che “la cattiveria del Gf” a me pare “la strunzata del Gf”!!.
31% di share non è male, ma neanche un “SUCCESSO”..è il più basso ESORDIO per un Gf!
Ma arriviamo al PUNTO fondamentale del programma…
i CONCORRENTI:
Il primo ad entrare, e a mio avviso il primo a doversi levare dalle balle, il palermitano Alfredo!
Da buon “operatore ecologico” Alfredo è, all’interno della casa, un inutile SACCO DI M….!
Stupido quanto na capra, sa dire solo MINCHIA e sbavare ad ogni figura femminile dotata di 2 tette e due buchi che osa passargli davanti! Irritante è dire poco…quando la finiremo con questi clichè del CAZZO?!? Se l’hanno scelto dopo 24000 provini immagino gli altri contendenti…
Son poi arrivate una MANDRIA di fighe pronte a DARLA dopo neanche 5minuti di diretta pur di far carriera! La russa Diana, che nella notte ha già dormito con IL DIO GRECO Alessandro, sembra esser uscita da un film porno de Schicchi!
Guendalina sembra un incrocio tra Marina Berlusconi e la Toffanin! Mirela, Melita e Dominic le han prese solo pe fa i fichi coi nomi strani, mentre la napoletana Francesca SEMBRA simpatica, e la più “normale” anche se me sa de acida!!
I ragazzi son TUTTI oscurati dalla bellezza TRAVOLGENTE di Alessandro, ovvero il DIO GRECO!
Dovete sapere che questo nomignolo a lui riferito, Dio Greco, venne coniato dal sottoscritto 2 anni fa, quando una sera, andando a bere qualcosa da Friends, a Piazza Trilussa, mi ritrovai quel PEZZO DI FICO come cameriere! Da allora CAPATINE da Friends un giorno si e l’altro pure, solo per vedere lui, che vi assicuro LIVE è ANCORA PIU’ BELLO!
Ogni volta che andavamo tra l’altro io stavo li a chidermi “ma te pare che sto FIGO deve fa il cameriere?!? Ma il tv sfonderebbe!”…con 2 anni di ritardo ma c’è arrivato anche lui! LO VOJO!!
Altro concorrente, altro “conoscente”, Raniero! Con Raniero c’ho fatto l’asilo e le elementari, al Sacro Cuore Gran Madre di Dio, da Suor Paola per intenderci! Già alle elementari TUTTE le ragazzine gli andavano dietro, era bello come il sole! Crescendo è diventato uno sbruffoncello, consapevole della propria bellezza! Fino allo scorso anno lo potevate vedere da Armani, come commesso, in pieno centro…è IMPACCATO di soldi, vive, aimè, per la FICA!
Altro concorrente il milanese DANDY, Gabriele! R moscia, capello sbarazzino, fisico imbarazzante, smoking, sembra davvero uscito da un Vacanze di Natale 88!
Altro clichè evitabile, speriam solo sia almeno simpatico!
C’è poi il toscano Michele, caruccio ma niente de che, l’inutile Salvatore, che potevano lascià pure appeso alla gru pe tutti gli altri 92 giorni, e quel CICCIONE de Milo, che parla come MORELLO de Striscia!!
Insomma, prima puntata SOTTO TONO (a na certa so uscito, troppa pubblicità non se ne poteva più!) ridicole le “TROVATE” degli autori, speriamo che, soprattutto le ragazze, si dimostrino simpatiche e interessanti, oltre che “di facili costumi!”.
Io, lo dico sin da subito, lo vedrò SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per Alessandro! C’è una PISCINA in quella casa, attendo il momendo del BAGNO! Oltre che quello della doccia e tutto il restosu Raniero son solo curioso di vederne il fisichetto, come ragazzo mi è sempre stato TROPPO, TROPPO sulle palle!

Voto 1°serata: 5!
Per concludere direi di aprire una RACCOLTA FIRME… per LIBERARE LIORNI dal tunnel del Gf!
ABBIATENE PIETA’! Sto poro cristo nun po campà solo col Gf!
SALVIAMO LIORNI!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy