Tony Agliano, ano, ano, ano!

Condividi

Dopo essermi occupato la scorsa settimana di Bambi Zamfir, in questa mi interesso di Tony Agliano, ovvero la “femminuccia” dell’edizione di quest’anno!
Nato a Siracusa 18 anni fa, Tony ha praticamente fatto outing sabato in diretta, sottolineando come gli manchi una PERSONA! Ovvio che se stavamo parlando di una ragazza avrebbe detto tranquillamente “mi manca la mia ragazza”…invece Tony è stato MOLTO attento a come rispondere!
Il bello è che sul sito ufficiale di Amici, Tony, rispondendo alla domanda “ti piace la vita?” risponde :”Si, posso avere tutte le ragazze che

voglio”!!Se come no… daraddà!

Palesemente RACCOMANDATO, le edizioni scorse Tony era ONNIPRESENTE tra il pubblico NON parlante e lo scorso anno ha fatto parte del CIRCUS di Costanzo a Cinecittà, Agliano gioca il classico giochetto del bimbetto un po stralunato, che ammicca alle 13enni, se la ride e se la scherza, andando avanti senza MAI strafare più di tanto!
Fisicamente A ME FA SESSO! Lo ammetto! Quel visetto da LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA, quel fisichetto mingherlino da rigirare come un pedalino, quel sorrisetto imperfetto e soprattutto quella faccia da TRUCIDO PARAGNOSTA hanno il loro perchè!
Come ballerino non è che sia st’ira de Dio,anzi! Santo è decisamente più bravo, ma tutto quel che guadagna in bravura lo perde in antipatia!
Dopo essersi guadagnato 10 punti nella patente gaya con la ceretta della scorsa settimana, Tony ne prende altri 20 per come ha avuto il CORAGGIO di vestirsi alla festa del suo 18°compleanno!
Cucciolotto di Garrison, che se lo coccola dall’inizio dell’anno, Tony è un papabile finalista, che dite, avrà speranze di vittoria?

Articolo Precedente

Amici, fuori SANTO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy