Amici, fuori SANTO!

Condividi

UN COVO DI VIPERE!!
La prima puntata del serale di Amici si è appena conclusa, e QUESTO è il vero risultato!
MAI come quest’anno si era vista tanta CATTIVERIA tra i ragazzi, divisi in due gruppi, separati, da 10 giorni, ma prima conviventi per 90!
I ragazzi si sono SPUTATI veleno come poche altre volte, i professori hanno rincarato la dose (ce mancavano i prof che litigavano tra de loro!), una Platinette sedata con sonniferi da Zoo (vorrebbero farci passare Platinette come una vecchia saggia?!? NON SCHERIAMO!) ed il solito ECCESSIVO, e oramai SCONTATO, pubblico parlante (che INSULTA a priori con l’OBBLIGO della battuta di spirito! Lillila la Pittera2 il momento TRASH CLOU del programma!) hanno fatto il resto. In mezzo una Maria spesso apparsa sorpresa da tanti insulti (senza mai riuscire a spiegare 1PROVA CHE UNA, porca miseria ma arriva in trasmissione durante lo stacco pubblicitario delle 21e25?) e una CELENTANO ormai assoluta protagonista nel polemizzare con CHIUNQUE non sia il suo CRISTO, che probabilmente si sbatte da ottobre!!
Detto ciò, arriviamo alle CONSIDERAZIONI più “tecniche”:
Studio bellissimo ma ECCESSIVO! Troppo grande, spesso per i cantanti la voce si disperde, CRETINO poi il regista che ancora non ha capito che sulle sfide di ballo DEVE inquadrarmi i ballerini, e non farmi primi piani di gente che si scaccola o panoramiche ABNORMI dal tetto dello studio!
Maria DeFilippi vestita co na busta della monnezza VIOLA (alla faccia della scaramanzia!) è GELIDA come non mai mentre Chicco è vestito come nemmeno un BECCHINO!
La SFIDA è stata vinta dalla squadra BIANCA, con il 60% dei voti. Detto che è la MIA SQUADRA preferita, probabilmente a giocarsi meglio le esibizioni eran stati quelli della squadra blu, che però paga in ANTIPATIA, visto che presi assieme so peggio de un calcio sulle palle!
L’eliminato dal programma è stato quella BOCCA DE CIAVATTA de SANTO! Dopo aver passato l’intera settimana a SPARLARE e programmare come cacciare Karima, Santo se l’è presa in quel posto, trombato dal pubblico, 8° in classifica, e dai prof. che non l’hanno salvato!
Presi singolarmente PROMOSSI dalle esibizioni Roberta, Cristo, Karima, Manuel e quella MALEFICA di Jessica! BOCCIATI sonoramente Max, Giulia, Federica in danza e Salvo!
RIMANDATI Federico, Agata e Bambi!
ANCORA in testa alla classifica quella CHECCA URLATRICE di Federico Angelucci, capace come SOLO FABIANA (sua amica infatti!) di saper rispondere con TONI polemici a QUALSIASI argomento, ancora inconsapevole del fatto che, come lo scorso anno Dianetti, verrà TROMBATO nell’ultima puntata, quando nell’uno contro uno con Karima soccomberà!
In sostanza POLEMICHE spente, noiose e SPINTE tra pubblico, dove la mia amata Fabiana si sta montando la testa, commissione e concorrenti, pessima regia, programma troppo lungo, ottime scenografie, balletti e tutto il resto, a mio avviso MASSIMO farà 5milioni di telespettatori, per uno share del 22-23% (che non sarebbe malaccio!) per un serale che obiettivamente deve ancora CARBURARE!
Voto 1° Puntata: 5

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy