Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi

Si chiudono tutti e 3 i sondaggi della settimana!
La Chiabotto viene preferita alla Blasi come conduttrice delle Iene dal 58% di voi! Sapete come io sia di parere opposto ma “stica”…vedremo alla lunga chi aveva ragione!
Con soddisfazione vedo anche che voi, miei cari lettori, siete CONTRO la pena di morte, visto che il 73% ha definito INGIUSTA l’impiccagione di Saddam Hussein!
Infine ben il 39 % di voi da questo 2007 vorrebbe l’amore! Ad un tiro di schioppo, il 26%, preferirebbe un 6 al superenalotto (tutta la vita!!) il 13% a pari merito fare carriera e fare sesso tutto l’anno, il 7% la salute e SOLO il 2% vorrebbe andare a vivere con il proprio amore!!
BRAVI BRAVI! Resta il fatto che meno della metà del 50% di voi ha optato per opzioni sentimentali, che l’utopia dell’amore stia diventando realtà? Il sottoscritto lo spera!!
Da questa settimana parte un altro MEGASONDAGGIONE!
Dopo aver decretato il miglior telefilm, cartone animato, icona gay, miglior canzone di madonna, non potevo non chiedervi di decretare il BEST GAY MOVIE!
Nella categoria rientrerà DI TUTTO! Dai film che esplicitamente trattano tematiche omosex a quelli semplicemente amati dai gay di tutto il mondo, per motivi che solo noi ed il nostro dna sappiamo!
Dovrete decretare quindi il vostro film preferito, quello che avete visto più volte, quello che in una sera tempestosa da passare sotto le coperte vedreste volentieri in dvd, quello che avete visto con il vostro unico amore, quello che ve pare insomma!
49 le pellicole da me selezionate, suddivise in 7 manches, da 7 sfidanti l’una!
Ai 7 film vincitori si aggiungeranno poi i 3 migliori secondi! Considerando che il numero di film CHE PIACCIONO TANTO A NOI FROCI è davvero ENORME, segnalatemeli pure, tra i commenti, dovessi essermene dimenticato qualcuno!
Per questa settimana si parte subito forte con le prime 2 MANCHES!
Vi chiedo infine, in vista del grande fratello, oramai in partenza, qual è stata la migliore edizione?!?

VOTATEEEEEEEEEEE!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy