Ilary Blasi condurrà le Iene!

Condividi

Lady Totti si appresta a condurre le Iene!
Ilary sostituirà quella rana dalla bocca larga della Chiabotto, che tra Rocchetta, Iene, Circo, Ballando con le Stelle e comparsate varie ormai vediamo OVUNQUE!
Dal prossimo 15 gennaio assisteremo al passaggio di consegne, e secondo me il programma potrà solo che guadagnarci!
Non ho MAI capito la scelta della Chiabotto per le Iene, Luca&Paolo han tirato la carretta per tutto l’anno, il programma mantiene buonissimi ascolti perchè oramai collaudatissimo, innovativo, irriverente, chiaro nel proporsi ad un target di rete preciso. L’ex miss Italia era un più, anche pesante a volte, con quella TERRIBILE dizione e quel sorriso più finto de na banconota da 3 euro!
Ilary condurrà il programma con il pancione! In attesa di una bimba, dopo il piccolo Christian, la Blasi sta cominciando a fare carriera, aggiornando il proprio curriculum di sempre più interessanti voci!
Partita come letterina arriva a condurre Top of the Pops, la svolta arriva poi grazie a Fazio, con Che tempo Fa, sostituita dalla PESSIMA Lagerbach, finita con Fazio torna alla musica, con Cd Live e la doppietta Sanremo/Festivalbar, dove fu l’unica a salvarsi, in entrambi i casi!
Adesso si torna in tv, con una delle poltroncine più scottanti e ambite dello schermo, quella che ha lanciato personaggi come la Ventura e la Marcuzzi! Riuscirà Ilay a seguirne le orme?!?
I maligni sottolineano come la Blasi faccia tv, e carriera, solo perchè MOGLIE DI TOTTI!
Detto che è un ragionamento che “nun fa na piega!” il sottoscritto ritiene che delle qualità le tiene eccome, è spigliata, solare, ottima padronanza della lingua, bella come il sole e con un sorriso che buca lo schermo! Poi ovvio, essere la moglie del calciatore italiano numero 1aiuta!
Il dubbio che mi assale però a questo punto è uno: Ilary aveva rinunciato a vari impegni tv perchè non voleva allontanarsi da Roma, per andare a Milano, per stare vicino a Checco e Christian. Le iene sono a Milano! Sposteranno gli studi? O vista l’opportunità la Blasi lascerà Totti, Totti jr e Roma per trasformarsi in Iena, con tanto di gravidanza? Scelta azzardata e coraggiosa…che ne penserà Totti?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy