Britneys sviene a capodanno!

Condividi

I fatti di seguito raccontati possono non essere andati esattamente così!

Nun c’è pace pe Britney Spears!
La scorsa settimana uno dei suoi fans club storici ha chiuso, perchè sicuro di come Brit oramai sia COTTA e FINITA, musicalmente parlando!
Neanche il tempo de ripijasse dai primi forfait gay ( ce ne vuole per far crollare un mito ad un gay! CE NE VUOLE!) che Brit (che qui potete vedere in tutta la sua immensa classe, modello BATTONA TOR DE QUINTO!) è crollata davvero!
Megaparty di capodanno, brindisi per il 2007 in arrivo, dopo un 2006 per lei da DIMENTICARE, e la Spears mè crollata a terra, come na pera cotta!
Li per li se pensava volesse imità Berlusconi, così, giusto pe fasse 4 risate, poi dopo 15minuti passati stesa a terra, calpestata e ricoperta di cicche da masticà e mozziconi de sigaretta, le 27 persone del suo entourage hanno capito che nun stava a scherzà, hanno urlato “c’è Justin al telefono!” e non notando scatti miracolosi l’hanno presa di peso, messo le mutandine, e portata via, assicurandosi che non ci fossero curiosi pronti a fotografare o filmare nulla!
Le voci si son scatenate! Chi ha assicurato come Brit abbia collassato perchè MBRIACA fracica, giurando di averla vista sul tavolo in tacchi a spillo cantare ALL’OSTERIA NUMERO 5, chi ha giurato di averla vista inalare del CRISTAL BALL fucsia mentre stava realizzando un fallo gommoso con cui giocare, chi ha semplicemente sostenuto come la povera Brit sia solo leggermente stressata, tra poppanti, pannolini sporchi di pupù, mutandine in lavanderia, colf filippine che je ballano Toxic tutto il giorno, telefonate anonime della Hilton che gli urla “ZOCCOLA!”, quelle della Diaz che gli fa sentì gli orgasmi de Justin, quelle della banca che gli annuncia gli sperperi de Federline con la sua Visa Gold e soprattutto quelle della Aguileira che TUTTI i giorni je urla “C’ero pure io a quella serata degli Mtv Awards! Pure io ho baciato Madonna!”.
Porella è da capì, so anni che sta in terapia pe sta cosa!!
Fatto sta che dopo aver stappato SENZA USARE LE MANI una bottiglia di DonPerignon e aver offerto agli amici delle tartine (al plurale, non fate allusioni!!) Brit è crollata a terra.
Spears mia, ripijate su, rialzati come solo tu puoi fare, rimettiti in piedi su quei 12 cm de tacco, mettite a dieta, ritruccate, vestitino latex vecchia maniera, canzone dance frocia e vai! Noi ti si aspetta!

Continua…. (sicuramente!)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy